Un amico di William e Kate d’Inghilterra ha rivelato come i due si prendono cura l’uno dell’altra: ecco la ricetta della loro felicità.
Belli, giovani, ricchi, felici: William e Kate sono, o almeno sembrano, l’incarnazione della coppia (e della famiglia) perfetta. Entrambi hanno lo stile e la grazia che il loro ruolo impone, ma senza le esuberanze e le fragilità che spesso contraddistingue chi ricopre certe posizioni (e il pensiero va subito all’indimenticabile quanto sfortunata Diana). Qual è il segreto di una così equilibrata felicità?
A rivelare la possibile risposta è un amico della coppia reale, il quale ha raccontato a People come i Cambridge, in casa come in pubblico, “si prendano sempre cura l’uno dell’altra”. Anche e soprattutto con piccoli gesti divenuti con il tempo un vero e proprio rito. William, per esempio, “tutte le sere porta un gin tonic a Kate”, ovviamente dopo aver messo a letto i bambini.
Leggi anche –> William e Kate come Harry e Meghan: l’annuncio sconvolge la Regina
Principe si nasce, barista (per amore) si diventa. Non a caso Kate è apparsa “visibilmente orgogliosa” di suo marito, secondo il fotografo Chris Jackson, durante la cerimonia inaugurale degli Earthshot Prize Awards dello scorso ottobre. O quando nei giorni scorsi il primogenito di Carlo e Diana ha presenziato al concerto di canti natalizi all’abbazia di Westminster. Fermo restando che il loro centro gravitazionale sono i bambini, con cui cercano di trascorrere più tempo possibile.
Leggi anche –> Il gesto di William e Kate sconvolge tutti: l’hanno fatto anche loro
“La maggior parte delle mattine Charlotte e George litigano sulla canzone da ascoltare e io devo dire ogni mattina che si fa un giorno per uno. Una delle canzoni che preferiscono è Waka Waka di Shakira, che fa muovere tutti” ha spiegato di recente William, aggiungendo che Charlotte “corre per la cucina vestita da ballerina. Diventa pazza quando Louis la segue cercando di fare le stesse cose che fa lei. È davvero un momento felice quello in cui i bambini ballano, cantano e si divertono”.
La tata Maria Turrion Borrallo dà un grande aiuto, ma a casa Kate Middleton che “gestisce gli orari e le attività dei bambini”, ha rivelato a People un amico della duchessa. “Kate è estremamente coinvolta in ogni singolo momento della loro giornata”. E, come nelle favole, vissero felici e contenti.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…