La Procura di Patti ha richiesto l’archiviazione delle indagini sulla morte di Viviana Parisi e Gioele Mondello: si attende il parere del Gip.
Ritenendo che la dj messinese si sia tolta la vita gettandosi da un traliccio e che prima abbia ucciso il figlio strangolandolo, la Procura di Patti ha richiesto l’archiviazione del caso. La famiglia delle vittime si è opposta sin da subito all’ipotesi dell’omicidio-suicidio, ritenendo che la donna non avrebbe mai fatto male a suo figlio e che non si sarebbe tolta la vita.
Leggi anche ->Denise Pipitone, l’accusa della mamma: “Chi ostacola la ricerca e la verità”
Trattandosi di un caso complicato e molto delicato, il giudice incaricato di esaminare le indagini e la richiesta di archiviazione ha richiesto del tempo per poter studiare con calma gli undici faldoni di documentazione prodotti durante le investigazioni. La decisione è dunque rinviata ai prossimi giorni, intanto i pm che si sono occupati del caso hanno dichiarato che dalle prove emerse non è stata riscontrata la possibilità che un estraneo abbia avuto un ruolo in questa vicenda.
Leggi anche ->Pomeriggio Cinque, esplosione in diretta dalla D’Urso: panico in studio
Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, il procuratore Cavallo sulla decisione di richiedere l’archiviazione ha dichiarato: “Abbiamo letto con molta attenzione tutte le argomentazioni contenute nella prima opposizione alla Richiesta di archiviazione e nella seconda richiesta con l’integrazione. E a parte l’inesattezza e la non corrispondenza di molti dati riportati nelle due opposizioni della difesa, non esiste una ricostruzione alternativa che risponda a un minimo di logica e coerenza e ritengo le argomentazioni esposte dai loro difensori e consulenti semplicemente grottesche“.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…