Più volte si è parlato di matrimonio tra Vittorio Brumotti, inimitabile biker di Striscia la Notizia, e l’ereditiera Annachiara Zoppas. Ecco la verità.
Non è certo questa la prima volta che si parla di matrimonio tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas. Negli anni scorsi il tema è stato più volte affrontato, con tanto di anello prezioso spuntato sulla mano della splendida ereditiera. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, tuttavia, il conduttore di Paperissima Sprint ha però posto un freno. “Non c’è alcun matrimonio all’orizzonte”.
I progetti di Vittorio Brumotti
Il punto è che Annachiara Zoppas ha solo 29 anni, per cui è ancora presto per fare progetti nuziali. Lei e Vittorio si accontentano della convivenza, che procede a gonfie vele oramai da qualche anno. “Per il momento – ha aggiunto Vittorio Brumotti sull’argomento ‘scottante’ matrimonio e figli – il nostro progetto è quello di viaggiare tanto, godendoci le bellezze del mondo. In futuro si vedrà, il destino farà il suo corso…”.
Leggi anche –> Chi è Vittorio Brumotti: età, foto, carriera del conduttore campione di bike trial
Persino la grossa differenza d’età non sembra intaccare in alcun modo questo rapporto d’amore, nato per caso nel 2018 durante la manifestazione Vinitaly, dove lei si trovava in rappresentanza dell’azienda di famiglia. Il colpo di fulmine ha poi portato a una relazione stabile e passionale che va avanti a gonfie vele.
Leggi anche –> Brumotti, aggressione tremenda a Crotone: cosa è successo -VIDEO
“Quando rientro a casa – ha puntualizzato Vittorio Brumotti – non parliamo mai né di bicicletta né dei miei servizi, ma stacco dal lavoro ed esistiamo solo noi due. I nostri argomenti spaziano dai viaggi che vorremmo organizzare alle modifiche che vorremmo fare al nostro giardino o alla nostra casa”. Annachiara Zoppas, figlia di un ricco imprenditore delle acque minerali e di una modella cecoslovacca, rappresenta l’azienda di famiglia, molto nota in Italia e all’estero, lavorando anche come modella e influencer. Vittorio Brumotti è andato a convivere con lei un anno dopo il primo incontro, e i due paiono molto complici e affiatati.