Vite+al+Limite%2C+l%26%238217%3Bincredibile+percorso+di+Tamy+Lyn+Murrell%3A+com%26%238217%3B%C3%A8+oggi
trendingnewsit
/vite-al-limite-lincredibile-percorso-di-tamy-lyn-murrell-come-oggi/amp/
TV

Vite al Limite, l’incredibile percorso di Tamy Lyn Murrell: com’è oggi

Published by
Fabio

Chiunque abbia seguito la storia di Tamy Lyn Murrell a Vite al Limite stenterà a credere l’incredibile cambiamento che ha fatto successivamente.

Quando il pubblico di Vite al Limite ha visto per la prima volta Tamy Lyn Murrel, donna di 45 anni di Covington, Kentucky, si è trovato di fronte ad una donna sconfitta dalla vita e a rischio di perderla. La paziente del dottor Nowzaradan è arrivata nella clinica di Houston con un peso di 286 chili, incapace di muoversi dal letto e di fare qualsiasi attività autonomamente. L’unica cosa che faceva durante il giorno era mangiare a dismisura.

Lo stile di vita e le conseguenze che hanno comportato sono state motivo di forte scontro con il marito James, il quale ha spinto in maniera decisa affinchè la moglie intraprendesse un percorso di dimagrimento che scongiurasse problemi di salute più gravi. Durante il percorso nella clinica texana i due hanno litigato furiosamente e sembrava che la loro relazione fosse finita, ma successivamente hanno chiarito e ora si godono il matrimonio e la nuova vita di Tamy Lyn.

Come tutti i protagonisti del programma, anche lei ha raccontato ai medici cosa l’ha portata all’abuso di cibo. Durante l’infanzia è stata vittima di vessazioni in famiglia, specie dopo la morte del padre per infarto. La madre è caduta in depressione e lei stata cresciuta dagli zii, i quali non sempre avevano la delicatezza di comprendere la sua difficile situazione. La dipendenza da cibo però è iniziata in adolescenza, dopo che la sua prima storia d’amore è finita male.

Vite al Limite, l’incredibile storia di Tamy Lyn: come sta oggi

Nell’anno passato in cura dal dottor Nowzaradan, Tamy Lyn ha vissuto periodi buoni e periodi complicati. Il suo percorso, a causa di sbalzi umorali, è stato ricco di luci e ombre, ma alla fine i risultati sono giunti. Dopo 12 mesi la donna aveva perso 111 chili e raggiunto l’obbiettivo di ricevere l’operazione bariatrica di cui aveva bisogno. L’incredibile risultato raggiunto le ha dato fiducia in sé stessa e una nuova prospettiva: il suo stile di vita è cambiato radicalmente ed ha continuato a seguire la dieta ed il regime di allenamento per tornare ad uno stato di forma che le consentisse di sentirsi sé stessa.

Finalmente in pace emotivamente, Tamy Lyn adesso fa tutto quello che prima non poteva a causa dei chili in eccesso. Il suo nuovo spirito le ha permesso anche di riconciliarsi con il marito, col quale adesso va tutto a gonfie vele. Non sappiamo quale sia il suo peso attuale, ma dalle foto che lei stessa ha condiviso sui social è possibile vedere che il percorso di dimagrimento è continuato.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago