Vite+al+limite%2C+la+storia+di+Brianna%3A+pesava+400kg%2C+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+oggi
trendingnewsit
/vite-al-limite-la-storia-di-brianna/amp/
TV

Vite al limite, la storia di Brianna: pesava 400kg, ecco com’è oggi

Published by
Valentina G.

Brianna Smith è arrivata a Vite al limite pesando ben 400kg: la donna ha recentemente parlato in un altro programma del suo percorso.

“Inizialmente ho partecipato allo show [Vite al limite] per il mio ex, ma andando avanti ho capito che lo stavo facendo per me stessa. Vorrei che le persone capissero che se sono riuscita ad alzarmi e fare qualcosa io che pesavo 400kg, allora lo può fare chiunque”. Ecco come Brianna Smith Dias ha parlato del suo percorso televisivo al programma americano TV Shows Ace. La giovane ha iniziato la sua sfida a Vite al limite pesando ben 400kg: per i dottori è stato importante non solo aiutarla fisicamente, ma anche psicologicamente. “L’obesità avanzata di alcuni miei pazienti oltre ad essere un fattore fisico è anche e soprattutto un fattore psicologico, ed è quindi una condizione patologica causata da diversi e importanti fattori” ha dichiarato il dottor Nowzaradan, uno degli specialisti che lavorano al programma. “Per dimagrire, dunque, non occorre soltanto perdere peso ma soprattutto rendersi conto di quanto ci si debba concentrare sulla propria psicologia”.

Brianna Smith: da Vite al limite ad oggi

Il percorso si Brianna nel programma è stato relativamente facile: la giovane ha sempre accettato di buon grado i consigli del dottor Nowzaradan, dimostrando di voler davvero cambiare la propria vita. Sembra che ora la donna pesi 100kg, un bel cambiamento rispetto al suo arrivo a Vite al limite.

Leggi anche -> Tina Cipollari, la decisione inaspettata su Uomini e Donne stupisce tutti

“Ho recentemente partecipato alle audizioni per The Voice!” ha dichiarato Brianna a TV Shows Ace. Sembra che la giovane ora abbia le redini della sua vita in mano. “Ho ricominciato ad incontrare gente nuova. Dopo 13 anni in cui non ho potuto lavorare, finalmente ho un impiego all’ospedale della città e a febbraio ho superato il test per diventare assistente medico. Mi piacerebbe studiare infermieristica… a meno che io non diventi la cantante che ho sempre desiderato essere!”.

 

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

1 anno ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

1 anno ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

1 anno ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

1 anno ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

1 anno ago