Pauline Potter ha partecipato al programma Vite al Limite quando pesava 305 chili e la sua vita era a rischio: come sta oggi?
Incapace di muoversi dal letto e schiava della sua dipendenza da cibo, la donna ha accettato di prendere parte al programma di dimagrimento del Dottor Nowzaradan, anche se in un primo momento i risultati non sono stati ottimali. Nelle prime settimane, infatti, è stata costretta al ricovero perché invece di dimagrire stava ingrassando ulteriormente. Con l’aiuto dei medici e degli psicologi Pauline si è messa sulla retta via ed alla fine del programma era riuscita a perdere una parte consistente del suo peso.
Leggi anche ->Vite al limite, la storia di Brianna: pesava 400kg, ecco com’è oggi
Nonostante il buon risultato raggiunto, il dottor Nowzaradan le ha detto che il percorso era ancora lungo e che doveva continuare con l’esercizio e la dieta se voleva evitare che il suo peso in eccesso diventasse letale. La donna ha accettato e seguito i consigli del medico, spiegando successivamente come il suo più grande problema fosse sempre stata la sua mente. Il percorso nella clinica, infatti, le ha permesso di cambiare mentalità ed acquisire una maggiore forza di volontà.
Leggi anche ->Vite al limite: e poi, l’incredibile storia di Angie J: com’è diventata
In questi anni Pauline ha continuato a perdere peso ed ha raggiunto la soglia stabilita per potersi sottoporre all’operazione di rimozione della pelle in eccesso. Sembra, dunque, che la 57enne di Sacramento abbia finalmente preso in mano la propria vita ed oggi riesca a viverla in maniera piena e soddisfacente.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…