Nella puntata di questa sera di Vite al Limite e poi scopriremo com’è cambiata la vita di Teretha e Chad dopo il programma televisivo.
Come sanno bene gli appassionati del programma di Real Time, Vite al Limite, il percorso che i protagonisti compiono durante l’anno passato nella clinica del Dottor Nowzaradan in Texas e solo l’inizio di una nuova vita. In molti casi i progressi fatti non sono nemmeno sufficienti ad ottenere l’operazione di cui hanno bisogno e questi devono continuare a tenere un regime di dieta ferreo solo per raggiungere l’obiettivo. In altri riescono effettivamente a raggiungere l’obiettivo prefissato, ma devono comunque continuare a perdere peso per ragioni di salute.
Per quanto riguarda Chad, si tratta di un uomo che lavora come camionista e che nel corso del tempo ha sviluppato pessime abitudini alimentari. Il suo disturbo alimentare l’ha portato a pesare 317 chili ed è grazie alla moglie e alla figlia se ha deciso di intraprendere il percorso di dimagrimento a Vite al Limite. Deciso a riprendere in mano la sua vita, Chad è riuscito ad arrivare sino a 181 chili in soli 12 mesi.
Come detto nella puntata di oggi scopriremo se negli anni successivi Chad e Teretha sono riusciti a mantenere le buone abitudini apprese durante l’esperienza nella clinica. Leggendo la sinossi della puntata si scopre che entrambi per ragioni diverse hanno avuto qualche difficoltà. La dieta di Teretha è stata messa a rischio dalla routine e dalla mancanza di lavoro, mentre quella di Chad dal ritorno in strada con il camion: come sarà finita per loro?
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…