Brandon Scott è uno degli esempi più positivi della validità del programma Vite al limite: oggi è irriconoscibile ed è una star.
All’epoca il giovane proveniente dall’Ohio aveva spiegato che il suo rapporto complicato con il cibo era nato quando era ancora un bambino. A casa c’era una lotta continua tra il padre e la madre, i quali non si preoccupavano di non far assistere il figlio alle loro continue liti. Brandon, da bimbo coscienzioso, si metteva tra loro, ci discuteva e faceva da paciere. Quando la situazione si calmava, sfogava tutta la sua frustrazione sul cibo.
Leggi anche ->Vite al limite e poi: Pauline Potter pesava 305 chili, come sta oggi
Leggi anche ->Vite al limite e poi: Justin McSwain pesava 272 chili, com’è adesso
Il cambiamento di Brandon, però, non è stato solamente fisico è stato anche mentale. Una volta raggiunti i risultati prefissati, infatti, ha trovato fiducia nei propri mezzi e coraggio. Oggi il giovane dell’Ohio è uno straordinario musicista Jazz, apprezzato in tutti gli Stati Uniti. Non solo, visto che di recente ha fatto uscire i suoi singoli e sta cercando di affermarsi anche come solista e cantante.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…