Arrivata a Vite al Limite con un peso di quasi 300 chili, Alicia Kirgan ha lottato duramente per tornare in forma ed oggi è irriconoscibile.
Non a caso parte del processo riabilitativo che offre la clinica è un percorso psicologico utile a capire la ragione dei comportamenti errati e finalizzato a far comprendere l’importanza di cambiare stile di vita e mentalità. Al percorso psicologico viene affiancato ovviamente un regima di dieta ferreo e un programma di attività fisica intenso. Non sempre, purtroppo, si assiste ad un lieto fine, ma quando succede il pubblico continua a seguire sui social i progressi fatti dai protagonisti della trasmissione.
Leggi anche ->Vite al limite, la storia di Brianna: pesava 400kg, ecco com’è oggi
Leggi anche ->Vite al limite, Marissa Jess: com’è diventata oggi dopo il programma
Oggi la giovane sta bene, mantiene uno stile di vita attivo ed un regime di alimentazione bilanciato. La strada per arrivare al peso forma è ancora lunga, ma i risultati finora raggiunti le permettono di svolgere attività di ogni tipo e di sentirsi in pace con sé stessa. Bellissimo l’ultimo video postato in cui la si ammira mentre scala un muro in palestra. Immagini che lei stessa commenta con euforia: “Mio Dio che bellissima giornata”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…