Velletri, motociclista 14enne perde la vita in un incidente d’auto: le dinamiche dell’incidente sono tutte ancora da chiarire.
Anche questa notte è stata sconvolta dal dolore per la perdita di un giovanissimo motociclista, rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto in via Colle Caldara a Velletri, in provincia di Roma.
Un ragazzo di solo 14 anni ha perso la vita questa notte, vittima di un incidente stradale che ha coinvolto una Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiava un uomo di 38 anni, e uno scooter, guidato dal ragazzino. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora state rese pubbliche. Per via dell’impatto con la Volkswagen il ragazzino ha subito lesioni molto gravi, ed è morto sul colpo. Mentre la salma del giovane è stata portata all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata, dove resterò a disposizione dell’autorità giudiziaria, il 38enne coinvolto è stato portato in ospedale e le sue condizioni sembrano stabili.
Per il momento non sono stati resi pubblici i dettagli delle dinamiche dell’incidente. La redazione di TrendingNews.it esprime condoglianza alla famiglia della vittima e dell’uomo coinvolto, augurandogli una pronta guarigione.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…