Da tempo si parla di una crisi tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, ma cosa c’è di vero? Scopriamo insieme.
Ci sono argomenti ciclici che riguardano le coppie di lungo corso del mondo dello spettacolo, uno di questi è la crisi del rapporto. Per innescare voci e ipotesi su una crisi relazionale basta veramente poco al giorno d’oggi, ovvero che i diretti interessati smettano di pubblicare foto insieme o di commentarsi gli scatti sui social. In molti casi queste voci si rivelano infondate, ma è capitato, anche di recente (vedi la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi), che alla fine queste si rivelassero corrette.
Ciò nonostante l’assenza di foto insieme per un lungo periodo ha portato ad ipotizzare che tra l’attrice e il coreografo, i quali sono gli orgogliosi genitori del 13enne Isal, ci potesse essere un periodo difficile cominciato con il lockdown. Mantenendo la consueta linea di non commentare rumor e voci, né Vanessa né Rossano in questo periodo di tempo hanno commentato, smentito o confermato le voci che riguardano la loro relazione.
Leggi anche ->Al Bano, le rivelazioni su Romina sconvolgono tutti: “Era in prigione”
Nonostante la mancanza di notizie ufficiali, la voce riguardante la crisi è stata riportata più volte e anche di recente il settimanale ‘Diva e Donna’ ne ha parlato brevemente in un trafiletto. Secondo quanto leggiamo dal rotocalco rosa, la crisi sarebbe cominciata durante il lockdown del 2020, ma la coppia avrebbe compiuto dei tentativi di sistemare le cose per la volontà comune di portare avanti il rapporto. A detta del giornale lo dimostra il fatto che di recente i due avesser postato una foto con le mani intrecciate, a dimostrazione del fatto che ancora il rapporto era sano e stabile.
Ciò nonostante, probabilmente secondo quanto appreso da loro fonti, le cose non starebbero così. Addirittura nel trafiletto si sostiene che il rapporto sia giunto al capolinea. Come sempre, però, bisogna prendere queste voci con il beneficio del dubbio. Finché non saranno i diretti interessati a confermare quanto trapelato, non si può dire che ci sia effettivamente una crisi, né tantomeno che il loro rapporto è da considerarsi concluso.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…