Usain Bolt sembra non aver preso benissimo la vittoria dell’oro di Marcell Jacobs, ufficialmente il secondo uomo più veloce al mondo.
Dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision, e il successo della Nazionale alla finale degli europei di calcio, l’Italia ieri ha conquistato un’altra vittoria che resterà scritta nella storia: è tutto merito di Marcell Jacobs, giovane italiano con papà americano, vincitore della medaglia d’oro alla finale dei 100 metri delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il tempo dell’italiano è stato solo di 22 centesimi inferiore al record mondiale raggiunto dall’atleta giamaicano Usain Bolt, mettendo tutto in discussione: Jacobs, a breve, potrebbe superarlo e classificarsi come l’uomo più veloce del mondo.
Dopo essere stato messo in discussione da praticamente tutti, impaurito di vedersi improvvisamente spodestato, Usain Bolt ha risposto un po’ stizzito sui social, senza troppa diplomazia e probabilmente offeso dai commenti che lo considerano già secondo. L’atleta ha postato una storia pubblicata dall’amica Nikolette Williams, nella quale la ragazza ricordava il record di Bolt (9.63 secondi), e ha commentato “Non paragonarmi Nikki”.
La vittoria d’oro di Lamont Marcell Jacobs è storica per l’atletica italiana e per tutto lo sport del nostro paese. Dopo il primo 9.94 e il secondo 9.84, l’atleta ha raggiunto il 9.80, record europeo appena 22 centesimi “peggio” del record del mondo di Usain Bolt, che ricordiamo essere 9.63.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…