In passato Sabrina Ghio (ex tronista di Uomini e Donne) ha parlato della sua lotta contro un tumore: ora sembra che la terapia abbia creato dei problemi.
“Nel giro di tre o quattro mesi quello che ho si sarebbe trasformato in un tumore” così ha raccontato Sabrina Ghio a Uomini e Donne Magazine. La donna ha infatti scoperto di avere da un anno un processo tumorale in atto: la notizia l’ha (comprensibilmente) sconvolta. Dopo i primi momenti di panico, però, Sabrina si è completamente affidata ai medici.
Leggi anche -> Sabrina Ghio, la drammatica lotta col tumore: “Non è ancora finita”
Tempo fa Sabrina si è sottoposta ad un’operazione laser che avrebbe dovuto rallentare l’avanzamento del tumore: dopo mesi di attesa, i risultati sarebbero dovuti arrivare a fine agosto. “Speravo di avere belle notizie” ha confessato la ex tronista, “sono stati dei giorni duri”. Ora, finalmente, la Ghio ha condiviso con i suoi followers online i risultati degli esami.
Uomini e Donne, Sabrina Ghio: “Tanti problemi”
Su Instagram, qualcuno ha chiesto alla influencer degli aggiornamenti sul suo stato di salute. “Lo sapete, non è stato facile” ha risposto Sabrina. “Fisicamente mi sto riprendendo… la terapia di medicine che ho fatto mi ha provocato tanti problemi ultimamente. Mentalmente [sono] abbastanza fragile, ma l’operazione è andata bene e gli esami sono negativi!” ha annunciato. “Per un po’ [sono] sollevata!”.
Leggi anche -> Sabrina Ghio, notte di paura: “Preoccupata per la mia incolumità”
L’anno di Sabrina, però, non è stato privo di momenti di felicità: la donna infatti ha ricevuto anche una proposta di matrimonio dal suo compagno Carlo Negri (conosciuto lontano dalle telecamere di Uomini e Donne). “E’ bello stare bene con qualcuno dopo tante delusioni” ha scritto la Ghio su Instagram, pubblicando una foto insieme al compagno ed alla figlia (avuta con l’ex marito Federico Manzolli).