Uomini e Donne ha in serbo per noi una grossa novità. Il dating show più famoso d’Italia accoglierà la prima tronista transessuale.
Sembrerebbe che lo storico dating show condotto da Maria De Filippi abbia spalancato le porte al cambiamento. Proprio così, Uomini e Donne è pronto più che mi ad abbracciare, con la nuova edizione, una importante novità, che ha lasciato tutto il pubblico senza fiato. La trasmissione targata Mediaset accoglierà a braccia aperte la prima tronista transessuale.
Leggi anche->Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta: “Tre interventi a cuore aperto per il suo ex”
UeD si è sempre, con il corso degli anni, dimostrato al passo con i tempi. Il trono over e il trono gay ne sono stati infatti la prova tangibile. È il momento per il dating show più famoso di Italia di compiere però un nuovo balzo in avanti e proprio per questo la moglie di Maurizio Costanzo ha preso in mano la situazione. Maria sembrerebbe più pronta che mai a far entrare in scena la prima protagonista transessuale della trasmissione e il pubblico si è dimostrato entusiasta di fronte alla sua scelta.
Leggi anche->Uomini e Donne, brutte notizie: la drastica decisione di Mediaset
La succulenta notizia arriva da niente meno che il sito Dagospia, ed è stata svelata da Giuseppe Candela. Secondo le fonti la nuova tronista sarebbe una commessa ma la sua identità è ancora totalmente avvolta nel mistero. Di lei sappiamo soltanto che ha già terminato il suo secondo ciclo di transazione e non vediamo l’ora di conoscerla e di vederla brillare sul grande schermo.
Leggi anche->Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona? Tutta la verità sulla dama
Uomini e Donne, protagonisti poco attaccati alla ‘vita vera’: le parole di Maria De Filippi
L’appuntamento con Maria De Filippi a Uomini e Donne è programmato per il prossimo settembre. Il dating show è pronto a sorprendere e ad intrattenere più che mai tutto il pubblico. Presto verranno confermati i dettagli della nuova edizione, e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire l’identità della prossima protagonista. Intanto la De Filippi si è dimostrata interessata a riportare sul grande schermo un po’ più di realtà, aprendo le porte a nuovi concorrenti, meno legati al mondo dei social. “Cerco un tronista che faccia l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché.” ha affermato Maria per il settimanale Chi. Poi ha concluso:” Per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera”.