Uomini+e+Donne%2C+lite+furibonda+poi+l%26%238217%3Baddio+inaspettato%3A+tutti+senza+parole
trendingnewsit
/uomini-e-donne-lite-furibonda-addio-inaspettato/amp/
TV

Uomini e Donne, lite furibonda poi l’addio inaspettato: tutti senza parole

Published by
Clariss Missarelli

Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata: ecco tutto quello che è successo in anteprima.

Un pesante litigio, una rottura inaspettata: questo ed altro è successo durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, avvenuta proprio nella giornata di oggi 10 marzo. Dalla scorsa puntata del dating show più famoso della televisione italiana, erano rimaste diverse questioni in sospeso come il rapporto tra Alessandro e Ida: proprio qui c’è il colpo di scena del nuovo episodio.

Tutto sotto la guida della queen Maria De Filippi, conduttrice di diversi programmi firmati Mediaset, tutti di grandissimo successo, da AmiciC’è posta per te: gli italiani adorano Maria e non vogliono rinunciare agli appuntamenti settimanali con la sua televisione rassicurante e familiare. Ma cosa è successo durante la registrazione di oggi del dating show?

Uomini e Donne: cosa è successo tra Alessandro e Ida

Svolta forse definitiva nella storia tra Alessandro e Ida Platano: i due infatti hanno chiusi definitivamente il loro rapporto. Nonostante lei si dica innamorata di Alessandro, entrambi hanno deciso di interrompere la conoscenza, una decisione molto dolorosa e sofferta, soprattutto per Ida, che è scoppiata in lacrime in un pianto incontrollato, consolta soltanto dall’intervento di Maria De Filippi e della sua calda voce rassicurante.

Ma colpo di scena: un ballerino professionista di Amici è arrivato negli studi di Uomini e Donne, chiamato da Maria, per far ballare Ida una salsa e farla distrarre dalla brutta situazione con Alessandro. Nonostante la decisione, sono in molti a pensare che questo non sia un addio definitivo e conoscendo le dinamiche di questo programma, non è così assurdo pensarlo. Scintille anche tra Pinuccia e Alessandro, che hanno ballato insieme dopo che la dama si è di nuovo scontrata duramente con Tina Cipollari, l’opinionista. Di battibecchi e mai nei capelli non ce ne sono mai abbastanza sotto le telecamere di Canale 5, dunque anche durante la registrazione di oggi 10 marzo AlessandraDiego hanno litigato pesantemente. Questo perché lei è uscita con un altro cavaliere, Armando Incantato, che ha visto fuori dal programma anche Aneta.

Ma anche il Trono Classico vuole la sua parte: allora Matteo ha ritrovato la fiducia di Federica, dopo un addio non troppo convinto durante la scorsa puntata. Matteo è riuscito a convincere Federica a dargli un’altra possibilità, nonostante nel frattempo sia uscito anche con Valeria, scatenando comprensibilmente la gelosia di Federica. Matteo, per tentare di farla sbollire, ha deciso poi di ballare insieme a lei.

 

Clariss Missarelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago