Uomini+e+Donne%2C+il+feroce+attacco+di+Tina+Cipollari+contro+Ida+Platano
trendingnewsit
/uomini-e-donne-il-feroce-attacco-di-tina-cipollari-contro-ida-platano/amp/
TV

Uomini e Donne, il feroce attacco di Tina Cipollari contro Ida Platano

Published by
Valentina G.

A Uomini e Donne Tina Cipollari ha perso completamente la pazienza con Ida Platano: neanche Maria De Filippi è riuscita a fermarla.

Chi segue Uomini e Donne lo sa bene: Tina Cipollari non risparmia nessuno. L’opinionista è conosciuta per dire esattamente ciò che pensa direttamente in faccia ai diretti interessati (spesso anche con termini un po’ coloriti). Solitamente questo trattamento è riservato a Gemma Galgani, ma sembra che nel corso dell’ultima puntata del programma sia stata un’altra dama ad attirare l’attenzione (in negativo) della conosciutissima opinionista.

Leggi anche -> Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti: Gemma Galgani sconvolta, il suo gesto

A Uomini e Donne Ida Platano sta vivendo una situazione per nulla facile. La sua frequentazione con Diego Tavani sembrava aver spiccato il volo (tant’è che il cavaliere si è già detto innamorato), ma la donna ha qualche dubbio. Nel momento in cui Tavani le ha chiesto cosa provasse lei per lui, infatti, la Platano è rimasta senza parole. La sua titubanza ha messo un freno alla loro relazione… ed ha fatto arrabbiare Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ida Platano:

Ida ha parlato di ‘colpo di fulmine’ con Diego, ma il cavaliere non è rimasto soddisfatto: per lui, infatti, si tratta davvero di innamoramento. I due sono quindi tornati ai loro posti, ma la situazione è rimasta tesa: Tavani ha iniziato a fissare il centro dello studio mentre la Platano ha continuato a guardarlo (forse cercando di capire la sua reazione). Davanti a questa scenetta Tina Cipollari non si è trattenuta: l’opinionista ha accusato Ida di non essere davvero interessata a Diego.

Leggi anche -> Tina Cipollari, retroscena inedito: “Con Kikò tutti i giorni…”

Neanche l’intervento di Maria De Filippi ha calmato la Cipollari, che ha continuato a chiamare Ida “donnettina” e “stupidina”. A questo punto persino Diego si è fatto avanti prendendo le parti della Platano: la donna ha un figlio piccolo ed è possibile che si trattenga proprio per questo. “Cerca di assecondarlo, di metterci un po’ di entusiasmo” ha rincarato la dose Tina, lanciando già che c’era anche una frecciatina a Gemma Galgani (accusata di aver influenzato troppo Ida). “Chi va con lo zoppo…”.

Leggi anche -> Guendalina Tavassi, pesanti accuse all’ex marito: “Mi ha aggredita”

Intanto, online c’è anche un’altra persona che ha deciso di attaccare Ida Platano: si tratta di Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne. “Invece di essere felice che una persona fa dei progetti, gli sta prendendo un colpo. Chi ha i denti non ha il pane” ha commentato la donna su Instagram.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

1 anno ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

1 anno ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

1 anno ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

1 anno ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

1 anno ago