I concorrenti di Uomini e Donne non nascondono proprio nulla: nella scorsa puntata, Giorgio ha parlato di come sia stato fare l’amore con Gemma.
Infatuazione, romanticismo, rabbia, dubbio: non si nasconde nulla alle telecamere di Uomini e Donne, neanche le parti più intime di una relazione. Dopotutto, questo è un programma che spesso e volentieri mostra i propri concorrenti litigare furiosamente (venendo criticati ancora più ferocemente dagli opinionisti): perchè non parlare dell’altro rovescio della medaglia, l’amore?
Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria De Filippi contro tutti per Armando: duro attacco
La relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ormai è finita (tanto che la dama sta tentando nuovamente la fortuna a Uomini e Donne). Questo non vuol dire, però, che l’uomo l’abbia dimenticata: anzi, in una sua recente intervista a Fanpage Manetti ha deciso di raccontare uno degli aspetti più intimi della sua relazione con la Galgani. All’epoca la loro storia aveva creato un po’ di scompiglio nel programma, ma Giorgio ricorda quei momenti con tenerezza.
Uomini e Donne, il racconto Giorgio: “La prima volta che ho fatto l’amore con Gemma”
Il cavaliere racconta a Fanpage di aver passato una notte di fuoco con Gemma dopo il loro terzo appuntamento. Il giorno dopo le ha inviato la foto di una gerbera lilla, dedicandole quel fiore in onore dei momenti appena passati. “Un piccolo gesto che lei ha apprezzato” dice Giorgio. All’epoca il loro incontro notturno non era piaciuto a Tina Cipollari, che si era subito lanciata in una serie di critiche verso Gemma. L’opinionista, infatti, aveva accusato la dama di esserci ‘concessa’ a Giorgio troppo velocemente (non che ci sia qualcosa di male, ognuno ha i suoi tempi).
Leggi anche -> Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: la reazione dei genitori sconvolge tutti
Giorgio ha ancora oggi una buona opinione di Gemma: nell’intervista dice di apprezzare ancora le sue gambe ed il suo bel portamento. Nonostante la bella esperienza, però, Giorgio ha dichiarato di non voler tornare a Uomini e Donne: l’uomo infatti ha notato “un atteggiamento ostile” nei suoi confronti da parte sia degli opinionisti che del pubblico.