Uomini+e+Donne%2C+nuove+puntate+e+nuovi+intrighi+amorosi+in+vista
trendingnewsit
/uomini-e-donne-anticipazioni-nuove-puntate/amp/
TV

Uomini e Donne, nuove puntate e nuovi intrighi amorosi in vista

Published by
Alessandra D'Ancona

Con settembre ritornerà, puntuale come sempre, anche l’appuntamento con Uomini e Donne: ecco le anticipazioni delle prime puntate

Settembre è finalmente arrivato e molti programmi tv, come brave e operose formichine, stanno ricominciando a scaldare i motori. Tra questi non poteva di certo mancare Uomini e Donne, uno dei programmi condotto da Maria De Filippi più seguito. Ieri, 31 agosto 2021, è stata registrata una nuova puntata della prossima edizione dello show di Canale 5 e sembra proprio che dovremo aspettarcene delle belle. A quanto pare si sono confrontati sia i protagonisti del Trono Classico che quelli del Trono Over e in entrambi tronisti e corteggiatori stanno iniziando a conoscersi un po’ meglio. Come in passate edizioni, all’inizio bisogna capire con chi si ha a che fare, quindi non dovrebbe stupire che una corteggiatrice del Trono Classico sia uscita con entrambi i tronisti. Ma non tutti la pensano così…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore inattesa sconvolge tutti

Uomini e Donne: prime puntate e prime uscite

I due tronisti in questione sono Matteo Fioravanti e Joele Milan, entrambi usciti con la stessa ragazza. La giovane sembra aver fatto capire di preferire Matteo, il quale però non ha apprezzato particolarmente il comportamento della corteggiatrice. Nella registrazione di ieri, infatti, il tronista si è mostrato abbastanza nervoso e ha affermato di non riuscire a dare fiducia ad una donna che frequenta contemporaneamente due uomini. Per questo motivo ha deciso di non portare più in esterna questa corteggiatrice. Che tra loro sia finita così, ancor prima di nascere effettivamente, o ci sarà un ritorno di fiamma in studio?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici, perché è finita con gli ex mariti: tutta la verità

A quanto pare bisogna prepararsi una bella ciotola di popcorn non solo per il Trono Classico ma anche per la versione Over di Uomini e Donne. Infatti sembra proprio che Ida abbia incontrato una persona davvero interessante, Marcello, tuttavia qualcosa è andato storto. Dopo aver passato una serata insieme, chiacchierando in una stanza d’albergo e arrivando anche a darsi un bacio, c’è stato un gesto davvero spiacevole. Ida ha poi raccontato come, mentre lei accarezzava i capelli al suo Romeo, lui si sia addormentato sul letto. Marcello ha poi cercato di scusarsi dicendo di aver patito un po’ i viaggi a Roma per registrare le puntate, cosa che lo ha stancato molto. Per quanto riguarda Gemma Galgani, invece, al momento non sembrano esserci corteggiatori all’orizzonte. Come la prenderà Tina Cipollari? Per saperlo, bisogna vedere le nuove puntate di Uomini e Donne!

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago