Una+Vita%2C+svelato+il+terribile+segreto+di+Genoveva%3A+ecco+cosa+nasconde
trendingnewsit
/una-vita-svelato-il-terribile-segreto-di-genoveva-ecco-cosa-nasconde/amp/
TV

Una Vita, svelato il terribile segreto di Genoveva: ecco cosa nasconde

Published by
Fabio

Colpo di scena scioccante per gli appassionati della soap opera Una vita: Genoveva nasconde un terribile segreto riguardante il suo passato.

In questi anni il pubblico di Una Vita ha imparato a conoscere Genoveva Salmeron come un personaggio spietato e privo di normali sentimenti. La donna, infatti, ha sempre represso le proprie emozioni, preferendo la via della convenienza e dell’opportunismo anche quando provava qualcosa. Lo sa bene il suo ex, l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso, più volte vittima della cattiveria della donna.

Nelle prossime puntate Genoveva scoprirà di essere incinta e che il bambino che porta in grembo è di Aurelio. La loro storia d’amore è finita male, al punto che adesso da amanti i due sono diventati antagonisti. In un primo momento, dunque, Genoveva pensa di abortire, ma poi si convince che la cosa migliore è tenere il bambino e comincia a diffondere la voce della gravidanza per tutta Acacias.

La gravidanza sarà l’ennesima occasione per lei di provare ad avvicinarsi a Felipe. L’ex però non sarà ben disposto ad accoglierla in casa ed anzi farà di tutto per umiliarla e farla sentire a disagio. La donna proverà a ricordargli che anche loro stavano per avere un bambino, ma l’Alvarez Hermoso farà uscire tutta la sua rabbia augurandole di perderlo e dicendole che se abortisse sarebbe un bene per il bambino, dato che in caso contrario avrebbe una madre orribile.

Una Vita, svelato un terribile segreto del passato di Genoveva: ecco cosa nasconde

Le parole di Felipe colpiranno nel segno e sconvolgeranno Genoveva, la quale, tornata a casa da Marcelo che si accorgerà subito dello stato emozionale complicato della donna. Questa però negherà tutto, dicendo di essere semplicemente raffreddata, dopo però si chiuderà nella sua stanza a piangere. Il motivo di questa dura reazione non è solo legato alle parole di Felipe ma anche alla morte della madre.

Poco prima dell’incontro con Felipe, infatti, Genoveva aveva ricevuto la tragica notizia della scomparsa della madre. A colpirla nel profondo non è stata tanto la morte ma quanto l’aver appreso che questa aveva svelato un suo segreto poco prima di spirare. Cosa nasconde la Salmeron? Cosa ha fatto di terribile nel passato che non vuole che si sappia in giro? Ma soprattutto, com’è collegato alla gravidanza attuale?

La risposta potrebbe celarsi in una foto che Genoveva guarderà proprio nel momento in cui si lascia andare al pianto inconsolabile nella sua stanza. Proprio in quell’istante, infatti, la donna sta osservando la foto di una bambina neonata. Possibile che in realtà non abbia perso la figlia che attendeva da Felipe?

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago