Una vita, anticipazioni per il nuovo anno: la morte che sconvolge il pubblico

Una vita, anticipazioni: il nuovo anno non inizierà nel modo migliore per i personaggi di questa soap opera. Tra morti ed arresti, il pubblico sarà lasciato con il fiato sospeso.

una vita anticipazioni

Le nuove puntate di Una vita, in onda dal 2 gennaio 2022, sicuramente non deluderanno il pubblico. Sembra proprio che i personaggi della soap non possano rimanere in pace: in particolare, a quanto pare arriverà il momento del giudizio anche per Genoveva. E’ ormai da troppo tempo che la Salmeron, dopo la sua ultima vittoria in tribunale (e la perdita di memoria del marito), vive la sua vita tranquillamente pur essendo colpevole della morte di Marcia. La sua fortuna, però, sembra ormai essere finita.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, anticipazioni: Ariane in pericolo, Erik riuscirà a salvarla?

Sarà lo stesso uomo che Genoveva ama (e per cui ha ucciso) che porterà la dark lady di Acacias alla sua fine: Felipe infatti chiede a Santiago Becerra di rapirlo e torturarlo davanti alla moglie, così che la donna confessi il suo omicidio. Il loro piano funzionerà perfettamente, portando all’arresto della Salmeron. Questa vittoria, però, non rallegrerà a lungo il pubblico: la morte di un altro personaggio cambierà tutto.

Una vita, anticipazioni: ecco il personaggio a cui il pubblico dovrà dire addio

Genoveva sarà anche stata battuta da Santiago, Mendez, Laura e Felipe, ma sicuramente non si considera ancora sconfitta. Dopo la scena del suo arresto Una vita fa un piccolo salto temporale, portando i telespettatori in avanti nel tempo: in questo modo, il pubblico potrà vedere Genoveva (già in carcere) mentre escogita un piano per vendicarsi del marito e dei suoi aiutanti.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni Usa: Sheila fa la sua prima vittima, tutti senza parole

Intanto Marcos (partito per il Messico) torna finalmente ad Acacias: al suo arrivo però scopre che, mentre lui era occupato lontano dalla città, Felicia ha perso la vita. La morte della madre di Camino è molto sospetta: Marcos inizierà così ad indagare, poiché convinto che sia stato qualcuno a ‘toglierla di mezzo’ intenzionalmente.

una vita anticipazioni

Gestione cookie