Una vita, anticipazioni di ottobre: il terribile piano fallisce, poi la svolta inattesa

Una vita, anticipazioni di ottobre: il piano di Velasco fallisce. Non solo Felipe è ancora vivo (anche se sofferente) e Genoveva vedendolo capisce di amarlo ancora!

Il piano di Velasco non è andato a buon fine: non solo Felipe è sopravvissuto all’avvelenamento (anche se con qualche difficoltà), ma il suo gesto ha avvicinato ancora di più Genoveva al marito. Sembra che la relazione tra la donna ed il suo avvocato stia cambiando drasticamente: vedendo Felipe dolorante in un letto d’ospedale Genoveva si è infatti accorta di amare profondamente l’uomo, e di non essere ancora pronta ad allontanarsi da lui.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: non vedremo il matrimonio tra Marcos e Felicia, ecco perché

Quando Velasco scopre che Felipe è ancora vivo va su tutte le furie: minaccia Laura, ma la domestica gli giura di averlo avvelenato esattamente come richiesto. Genoveva intanto viene a sapere del piano dell’avvocato e decide di contattare Laura così da formare una nuova alleanza. La domestica accetterà: in troppi, ormai, sospettano che sia stata proprio lei ad aver tentato di uccidere Felipe.

Una vita, anticipazioni di ottobre: cosa è successo a Ildefonso

Intanto, Camino sta cercando disperatamente suo marito (che non torna a casa e sembra essere sparito nel nulla). Cesareo le confessa confessa di aver visto Ildefonso dirigersi verso il fiume in stato confusionale: che fosse ubriaco? Camino ed Anabel decidono di andare a controllare, ma dell’uomo non c’è traccia da nessuna parte. Preoccupata, la donna decide di denunciare la scomparsa del marito alle autorità.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: il rapimento sconvolge tutti, sono tenuti in ostaggio

Intanto, Bellita è delusa perchè il suo nuovo disco non ha ricevuto l’attenzione che lei sperava. Servante, che ha fondato un nuovo partito politico, chiede alla cantante ed a Jacinto di esibirsi per lui ed aiutarlo a guadagnare nuovi elettori. Quando però le cose sembrano andare meglio (ed il brano composto dai due cantanti inizia a piacere al pubblico), la giovane si rende conto con orrore di avere dei problemi alla voce.

Una-vita

Gestione cookie