L’attrice storica di Un Posto al Sole, Marina Giulia Cavalli ha voluto condividere su Instagram un messaggio per la figlia scomparsa.
I più informati sicuramente ricorderanno che Marina Giulia Cavalli, la Dottoressa Bruni di Un Posto al Sole, sei anni fa ha dovuto affrontare il più tragico dei lutti: la figlia Arianna è morta a soli 21 anni a causa della leucemia. Un dolore, quello per la scomparsa della figlia, che con il passare del tempo si è attenuato, ma che rimane ben presente nella sua vita e che l’accompagnerà per il resto dei suoi giorni, quando potrà finalmente riunirsi alla sua anima.
La fine dell’anno è per l’attrice il periodo più dura da affrontare, non solo perché nei primi giorni di novembre la sua bambina compiva gli anni, ma anche perché a dicembre ci sono le feste natalizie, quelle che da sempre sono considerate le feste di famiglia. La sua di famiglia è stata spezzata dall’infausto destino occorso alla giovanissima Arianna e questo le causa ovviamente una forte nostalgia e profonda tristezza.
Leggi anche ->Romina Carrisi e la foto inquietante con Al Bano: spunta qualcuno che non doveva esserci
Marina Giulia Cavalli, il ricordo della figlia Arianna è straziante
Come spesso capita in questi casi, i ragazzi che subiscono una morte così repentina e prematura riescono ad accettare il proprio destino più facilmente dei loro genitori e dei loro cari. Lo fa capire apertamente l’attrice in un post pubblicato in queste ore su Instagram in cui si rivolge apertamente alla figlia scomparsa sei anni fa:
“Allora, Arianna, amore mio immenso, oggi è il tuo comple-mese celeste. 6 anni e 1 mese dal tuo trasferimento nella vera vita, come la chiami Tu. E mi sei sempre più vicina, ti sento sempre più dentro me. Andiamo verso il Natale, festa che un tempo adoravo e che ora è pregna di malinconia. Tante luci colorate intorno, per strada, nelle case… ma la tua luce, angelo meraviglioso, è l’unica che per me abbia senso. Ti amo prima-ora-poi e per sempre. Mamma”.
Leggi anche ->The Voice Senior, panico in diretta: concorrente precipita a terra
Parole dolcissime, di una madre che cerca con ogni fibra del suo corpo di andare avanti e si appoggia, nonostante il ricordo sia doloroso, proprio a ciò che le è rimasto della figlia per andare avanti e trovare un senso nella vita.