Rudy Zerbi si mostra implacabile anche a Tu sì que vales: il suo giudizio su un concorrente ha completamente diviso il pubblico
Tu sì que vales è il talent show di Canale 5 che, sotto la conduzione di Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, porta sul piccolo schermo talenti di ogni genere. La giuria quest’anno è composta da quattro elementi davvero eterogenei ma che possono dare giudizi completi: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Tra questi, forse, il più implacabile è proprio Zerbi il quale ieri sera, 23 ottobre, ha dato un giudizio su uno dei concorrenti che ha completamente diviso il pubblico. Il giovane così duramente valutato si chiama Youssef Zaki: un ragazzo belga di 27 anni che ha portato sul palcoscenico una sua interpretazione di Say something da brividi.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Gerry Scotti, il dramma della malattia: il triste racconto del conduttore
Rudy Zerbi ha fatto piangere Youssef a Tu sì que vales
L’esecuzione di Youssef a Tu sì que vales è stata veramente strabiliante: l’intensità raggiunta ha fatto venire i brividi a tutti, tanto che la giuria popolare è arrivata a dargli un 100%. Giubilo e gaudio per il giovane belga che ha vissuto in Italia fino ai 13/14 anni e che parla ancora perfettamente la nostra lingua. Una volta espresso quello popolare, toccava ai quattro giudici decidere il destino del giovane. Il regolamento prevede che i quattro giurati si debbano alzare e raggiungere il candidato sul palcoscenico. Tra lo stupore di tutti, Rudy Zerbi non si è mosso di un centimetro dalla sua poltrona.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: la minaccia inaspettata
Il motivo per cui il giudice di Tu sì que vales non si è voluto alzare dalla sua sedia lo ha spiegato subito Maria De Filippi. La conduttrice di molti programmi Mediaset ha immediatamente voluto rincuorare Youssef, spiegandogli come Rudy Zerbi non ce l’abbia con lui. “Rudy mi ha detto che non si sarebbe alzato. Ma c’è un perché. Ti ho visto piangere, allora ti volevo dire questa cosa. Se Rudy si fosse alzato tu saresti andato in finale. Lui però vuole darti la possibilità di ri-esibirti un’altra volta e affidarti un pezzo“. Dopo le parole di Maria, anche il “perfido” giudice ha voluto dire la sua al ventisettenne belga. “Credo che a te piaccia conquistare le cose e che tu provi piacere a esibirti. Per me tu sarai felice di ri-cantare e conquistarti la finale. Ho in mente una canzone che esalti le tue capacità e te la indicherò tra non molto“. Quindi non tutto il male viene per nuocere e questo è stato solo un modo per mettere ancora alla prova il ragazzo: ma che cosa avrà in mente Rudy Zerbi?