Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno, ha raccontato che il figlio era salito mezzora prima sulla cabina precipitata sul Mottarone.
Proprio tale scoperta aveva portato il 29 maggio all’arresto di 3 indagati con l’accusa di omicidio plurimo colposo, lesioni colpose gravissime, falso in atto pubblico e rimozione dolosa di sistema di sicurezza. L’arresto è stato convalidato per il caposervizio Gabriele Tadini, mentre sono già stati scarcerati gli altri due indagati: il gestore dell’impianto ed il direttore d’esercizio. Tuttavia il pm ci ha tenuto a precisare che la mancata convalida dello stato di fermo per i due indagati non consiste in un’assoluzione.
Leggi anche ->Funivia Mottarone, i verbali choc degli interrogatori: tutti sconvolti
Nelle scorse ore la vedova di Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli, ha rivelato che tra le vittime di quella tragedia (a cui è sopravvissuto solo il piccolo Ethan) poteva esserci anche suo figlio Michele. Parlando di quanto successo quel giorno, Daniela ha raccontato: “Miki ha preso la funivia di Stresa mezz’ora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito”.
Leggi anche ->Tragedia sul Mottarone: tre arresti, tra cui il proprietario dell’impianto
Insomma per il figlio di Mike Bongiorno si è trattato di una questione di minuti, avesse tardato mezz’ora sarebbe salito proprio nel momento in cui la cabina è precipitata. Per alcuni potrà trattarsi di una questione di fortuna o destino, ma la madre è sicura che a proteggerlo ci ha pensato il suo Mike: “Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito. Se parlo con Mike come fosse ancora in vita? Non proprio. Non ci sono medium o fantasmi, coltivo una spiritualità di tipo cattolico”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…