Se Michelle Hunziker si sta consolando con il medico più sexy d’Italia, anche il suo ex Tomaso Trussardi avrebbe trovato rimedio alla fine della loro love story…
Sta nascendo qualcosa, e cosa, tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni? Il sempre informatissimo magazine Oggi, con un servizio a firma di Alberto Dandolo, ha raccontato dei piccanti retroscena milanesi, sostenendo che l’ex marito di Michelle Hunziker “si é avvicinato negli ultimi tempi all’amica” influencer, nonché moglie di Fedez. “Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato”, ha sottolineato il giornalista. Della serie: qui gatta ci cova…
Lo stesso settimanale, a onor del vero, a inizio marzo aveva raccontato di un Fedez geloso dell’amicizia tra la Ferragni e un “rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione”. Col senno di poi, quel “fresco rampollo” sembra riferirsi proprio a buon Trussardi.
Le voci piccanti su Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni
Insomma, la vita va avanti, e non solo per Michelle Hunziker, paparazzata di recente mentre si scambiava un appassionato bacio col medico più sexy d’Italia, l’ex gieffino Giovanni Angiolini. E Tomaso, che pure ha tutta l’intenzione di mantenere un rapporto civile e cordiale con Michelle Hunziker, anche e soprattutto per il bene delle loro figlie, si sarebbe avvicinato all'”amica” Chiara Ferragni.
Il nome di Trussardi potrebbe essere dunque associato alle voci di maretta tra la Ferragni e il marito. A inizio gennaio si dava quasi per certa la crisi tra i due. Una foto di coppia in meno condivisa sui social, uno scatto senza la fede, litigi reali o inventati, e chi più ne ha più ne metta: fatto sta che per il gossip la crisi era certa. Le smentite della coppia non sono servite a placare le voci, per cui si sono susseguite per settimane congetture su un presunto terzo incomodo di cui Fedez sarebbe stato geloso. Terzo incomodo che oggi ha, o potrebbe avere, un nome e un volto.
Per restare in tema, un’altra notizia hot delle scorse ore è quella che riguarda Marica Pellegrinelli, seconda ex moglie di Eros Ramazzotti (che, come tutti sanno, è stato il primo marito di Michelle Hunziker). Il cuore della modella bergamasca avrebbe ricominciato a battere (e all’impazzata) per William Djoko, deejay e produttore musicale. Ed Eros l’avrebbe presa benissimo, dicendosi felice che la sua vecchia fiamma abbia trovato serenità. Di più: pare che Ramazzotti abbia conosciuto di persona il deejay e lo abbia descritto come “un bravo ragazzo”.