Giorni fa hanno fatto molto discutere le indiscrezioni di un prossimo addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Ora un altro colpo di scena.
Nessun addio: solo un arrivederci. Tina Cipollari non lascerà lo studio che l’ha resa famosa come una diva da un capo all’altro della Penisola, Uomini e Donne. Dopo i rumors di un addio al programma, circolati nelle scorse settimane, oggi è finalmente arrivata la verità sulla scelta dell’opinionista.
Il cambio di programma di Tina Cipollari
Buone notizie, dunque, per il pubblico del fortunato programma di Maria De Filippi, rimasto incredulo e col fiato sospeso dopo le indiscrezioni di un imminente addio di Tina Cipollari, amata e odiata ma irrinunciabile opinionista. Immaginare lo studio di Uomini e Donne senza la “vamp”, e Gemma Galgani senza la sua acerrima nemica, è pressoché impossibile. Appuntamento quindi a settembre con la nuova edizione del dating show.
Leggi anche –> Uomini e Donne, indiscrezione-bomba: “Tina Cipollari se ne va”
Questo almeno è quanto si apprende dalla rubrica A lume di candela del sempre informatissimo Dagospia. Quella circolata nei giorni scorsi, a quanto pare, era solo una fake news, peraltro non nuova. In questo caso l’indiscrezione era plausibile in quanto l’opinionista si è trasferita a Torino per amore del suo compagno Vincenzo, ma fonti ben informate dicono che per Tina non sarà difficile raggiungere gli studi Elios a Roma per le registrazioni una volta a settimana. Anche perché le due città sono ben collegate…
Leggi anche –> Tina Cipollari, scoppia l’amore con Vincenzo Ferrara: pronti alle nozze
Non resta dunque che attendere il ritorno alla carica della celebre opinionista di Uomini e Donne, sempre pronta a divertirsi e divertire il pubblico con i suoi scherzi a Gemma, senza ovviamente dimenticare i mitici siparietti e gli esilaranti fuori onda di e con Gianni Sperti. Non ci sarà da annoiarsi di certo.