Tiberio Timperi perde le staffe nell’osservare come le cose non cambino e come si cerchi di nascondere un problema gravoso.
Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, invece, Tiberio di focalizza su qualcosa di più territoriale. Il conduttore stava facendo una passeggiata per Roma quando, giunto a Ponte Milvio, si è imbattuto in qualcosa che ha generato il suo disappunto. Accatastata in un angolo c’era della spazzatura che aveva attirato dei piccioni. Nel breve filmato Tiberio commenta: “Credo che questa immagine non abbia bisogno di commenti, siamo a Ponte Milvio, Roma, e questa è la spazzatura di Roma molto apprezzata dai piccioni, in attesa dei Gabbiani”.
Leggi anche ->Reazione a catena, terribile gaffe in studio: Marco Liorni senza parole
Leggi anche ->Lorella Cuccarini, l’annuncio che fa sognare: “L’ho appena saputo”
Quello dell’immondizia è un problema molto sentito a Roma, del quale si parla ormai da anni e per il quale pare che non ci sia una vera e propria attenzione da parte dei cittadini stessi. In questi anni, sebbene la problematica sia stata variamente segnalata e documentata, pare che non sia stata trovata dall’amministrazione comunale una vera e propria soluzione. A breve ci saranno le elezioni e la pulizia delle strade della Capitale è uno dei problemi sui quali chi salirà al governo dovrà porre rimedio.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…