I The Jackal hanno denunciato un retroscena sulla Partita del Cuore che ha dell’incredibile: Aurora è stata cacciata solo perché donna.
Giunti in albergo, i due comici si sono seduti al tavolo con i cantanti presenti, ma ad un tratto il loro incontro è stato interrotto da Gianluca Pecchini: “Io e Ciro ci siamo seduti al tavolo con la Nazionale Cantanti — ha spiegato Aurora — ma il direttore generale Gianluca Pecchini ha detto non potevamo stare seduti lì”. E’ Ciro che sottolinea subito: “O meglio, che Aurora non poteva”. I due comici hanno pensato ad un misunderstanding ed hanno spiegato che lei non era l’accompagnatrice, ma una delle giocatrici: “Non mi far spiegare perché non puoi stare seduta qua, alzati e basta”.
A quel punto Aurora Leone e Ciro Priello hanno preso la questione di petto, hanno spiegato che la ragazza aveva una convocazione scritta e che le hanno anche fornito il completino per scendere in campo. Pecchini, però, non ha voluto sentire ragioni e pare le abbia detto: “Eh, il completino te lo metti in tribuna. Da quando in qua le donne giocano?”. A quel punto entrambi si sono alzati e se ne sono andati infuriati. Tutti i cantanti e i giocatori presenti si sono scusati con loro, ma il risultato non è cambiato.
Leggi anche ->Grave lutto per Carlo Ancelotti: è morta l’ex moglie Luisa Gibellini
In seguito alla denuncia dell’accaduto sui social, l’attrice comica ha ricevuto il sostegno e la solidarietà di tantissimi utenti. Persino la Nazionale Cantanti ha espresso pubblicamente il proprio disappunto per quanto successo con un comunicato nel quale si legge: “Alessandra Amoroso, Madame, Jessica Notaro, Gianna Nannini, Loredana Berté, Rita Levi di Montalcini, sono solo alcuni dei nomi delle tantissime donne che dal 1985 (anno in cui abbiamo giocato a San Siro, per la prima volta, contro una compagine femminile) hanno partecipato e sostenuto i nostri progetti. Il nostro staff è quasi interamente composto da donne, come quest’anno sono donne le conduttrici e la terna arbitrale della ‘Partita del Cuore‘”.
Leggi anche ->Melissa Satta, confessioni private sui social: tutti senza parole
I rappresentanti della squadra si dissociano poi da qualsiasi genere di comportamento sessista e razzista, scrivendo: “La Nazionale Italiana Cantanti non ha mai fatto discriminazioni di sesso, fama, genere musicale, colore della pelle, tipo di successo e follower. C’è solo una cosa nella quale la Nazionale Italiana Cantanti non è mai scesa a compromessi: noi non possiamo accettare ARROGANZA, MINACCE, MALEDUCAZIONE E VIOLENZA VERBALE DAI NOSTRI OSPITI”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…