Gaffe durante un’edizione del TG1, la conduttrice annuncia la fine, saluta il pubblico ma viene informata che manca ancora un servizio.
L’inquadratura si è poi stretta su un primissimo piano della giornalista, la quale ha accompagnato il saluto con un sorriso. Il suo sguardo, però, presto tradisce l’errore perché i suoi occhi si sgranano. E’ evidente che le stiano dicendo qualcosa e pochi istanti dopo si capisce cosa: “Ah no, scusate, abbiamo un altra notizia, scusate”.
Leggi anche ->Novità Whatsapp: l’app per recuperare i messaggi cancellati
Leggi anche ->Soliti Ignoti, disfatta per Donatella Rettore: “Mi dispiace moltissimo”
Tra i commenti più gettonati, infatti, ci sono quelli di utenti che comprendono lo stato d’animo della giornalista e che ipotizzano che l’errore sia dato dalla stanchezza e dalla voglia di chiudere una settimana faticosa di lavoro: “Dimmi che vuoi andare in vacanza senza dirmi che vuoi andare in vacanza”. C’è chi poi si è concentrato sull’espressione finale e su ciò che voleva significare: “IO QUANDO VOGLIO GIÀ STACCARE DA LAVORO MA È SOLO PASSATA MEZZ’ORA”, scrive un utente: “Io in videolezione quando i miei amici ci mettono 20 minuti a suggerirmi la risposta durante l’interrogazione” aggiunge ironicamente un altro.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…