Questo test della personalità indica le caratteristiche principali del tuo carattere esaminando la forma dei vostri piedi.
Come può infatti la forma di una mano, di un orecchio o di un piede indicare qual è la nostra personalità. Un tempo, tra il ‘700 e ‘800 c’erano della correnti di pensiero che sostenevano che era possibile capire le caratteristiche di una persona dall’aspetto fisico (la fisiognomica) oppure dalla forma del suo cranio (frenologia). Si tratta però di teorie abbondantemente confutate e totalmente ascientifiche. Dunque per quanto riguarda il test a cui vi sottoponiamo oggi non ci sono basi scientifiche o razionali per confermare i risultati.
Leggi anche ->Test della personalità: il cane che scegli rivela molto su di te
Vi chiederete dunque a che scopo sottoporvi ad un test che non ha alcuna base logica e la risposta è semplice: pura curiosità. Esattamente come accade per tutti gli altri test di questo tipo la cui affidabilità è quantomeno da dimostrare, anche in questo caso a spingerci ad osservare i risultati è l’interesse di capire se questi indichino davvero qualcosa che ci riguarda.
Piede forma numero 1
Coloro che hanno il piede della forma numero uno sono solitamente persone riservate, che amano stare in solitudine o in compagnia di poche persone selezionate. Avete pochi amici, ma questi si possono considerare estensioni di voi, visto che conoscono ogni aspetto della vostra vita.
Piede forma numero 2
Chi ha il piede di questa forma è generalmente una persona molto curiosa e amante delle sfide. Amate mettervi in gioco e provare nuove esperienze in cui mettervi alla prova e conoscere qualcosa di nuovo oltre ai vostri limiti. La vostra energia e la vostra voglia di scoprire è contagiosa al punto da essere di ispirazione per gli altri.
Leggi anche ->Test di logica matematica da impazzire: scoprite qual è il numero mancante
Piede forma numero 3
Questi ultimi sono persone molto equilibrate. Non amate gettarvi in territori sconosciuti, preferite analizzare ogni cosa nel minimo dettaglio prima di prendere una decisione che potrebbe rivelarsi controproducente. Solo così siete certi di poter affrontare eventuali rischi che sarebbero in ogni caso calcolati e dunque di facile risoluzione.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…