Il test della personalità di oggi è basato sulla scelta del caffè che preferite: anche questa preferenza indica qualcosa su di voi.
In realtà prima che il prendere il caffè al bar diventasse parte di una semplice routine quotidiana è una scelta che abbiamo compiuto. Basti pensare al fatto che il caffè può essere preso in varie forme e prima di decidere quella che preferiamo le abbiamo provate magari non tutte, ma una buona parte. L’aver scelto una tipologia di caffè rispetto ad un’altra offre una diapositiva di quello che è il nostro modo di intendere la vita.
Leggi anche ->Test della personalità, il modo in cui incroci le mani svela molto su di te
Siete pronti a questa seduta psicoterapeutica davanti ad una tazza di caffè? Ovviamente si tratta di un gioco, ma i risultati potrebbero anche sorprendervi.
Il cappuccino
Se ciò che bevi la mattina è un cappuccino sei probabilmente una persona molto razionale. Ti piace tenere tutto sotto controllo e questo ti dà un vantaggio, ma ti porta anche a vivere male alcune situazioni. Sei una persona creativa e determinata, che porta sempre a compimento ciò che si prefigge. Le persone ti stimano perché sei affidabile.
L’espresso
Chi prende un caffè espresso è una persona solitamente dotata di consapevolezza e determinazione. Hai una buona dote da leader e quando vuoi qualcosa sai come ottenerla. Professionista impeccabile, ogni tanto devi staccare la spina.
Mocaccino
Se ti piace gustare questa variante del cappuccino con panna, significa che sei una persona schietta e leale. Dici sempre ciò che pensi e questa caratteristica ti rende inviso a chi non ti ha molto in simpatia, ma molto amato dai tuoi amici.
Caffè latte
Questa scelta è tipica di una persona riservata e timida. Ti fai trasportare dal ‘flusso’, accettando di buon grado che siano gli altri a prendere delle decisioni per te. Tuttavia questo non ti farà mai ottenere ciò che vuoi ed è necessario che ogni tanto tu prenda le redini della tua vita.
Leggi anche ->Test di logica matematica da impazzire: scoprite qual è il numero mancante
Non bevi caffè
Chi non beve caffè è solitamente una persona che non ama i cambiamenti e non ama gettarsi in nuove avventure. Ti piace la confort zone e quando qualcuno la invade vivi l’esperienza con grande stress.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…