Temptation Island non smette mai di stupire. A sorprendere tutti arriva Jessica Mascheroni. Ecco che cosa ha fatto.
In questi ultimi giorni il nome di Jessica Mascheroni ha fatto il giro del web. L’ex concorrente di Temptation Island è finita nella cronaca rosa per una certa foto.
Sempre in questi giorni è stata molto chiacchierato anche il diverbio tra Alessandro Autera e Davide Basolo. I due saranno riusciti a placare i loro animi?
Temptation Island: ecco cos’ha fatto Jessica Mascheroni
Alessandro Autera, Davie Basolo e Jessica Mascheroni stanno facendo discutere il web. Le cause sono un po’diverse per ognuno di loro: scopriamo perché. L’ex tentatore e l’ex fidanzato si sono scontrati duramente via web.
Leggi anche -> Mara Venier, il post che stringe il cuore: tutti commossi
Lo scambio di frecciatine aveva infiammato gli animi dei rispettivi fan, ma ora le acque sembrano essersi calmate. Dopo la tempesta è arrivata finalmente la calma e entrambi hanno seppellito l’ascia di guerra. “Hai ragione finiamola con queste cavolate“, ha scritto Autera sul suo profilo.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
A far parlare di sé è anche la Mascheroni. Galeotta fu una foto e chi la postò. Proprio in questi giorni l’ex concorrente del reality targato Canale 5 ha catturato l’attenzione del web. Il post incriminato la mostra insieme a un uomo.
L’immagine mostra chiaramente la sua mano e quella di un’altra persona. Ora il mistero riguarda l’identità di questo sconosciuto. Sarà il suo nuovo spasimante? Un amico? Oppure un parente?
Leggi anche -> Miriam Leone, il commento inaspettato che zittisce la critica
A infittire il mistero ci pensa la stessa Jessica che commentando il battibecco tra Davie e Alessandro ha detto: “Vi ricordo che sono single o quasi“. E’ stato proprio quel quasi a far scattare gli amanti di gossip. Forse la 34enne è salpata verso una nuova storia d’amore. Ora non rimane che aspettare e vedere se seguiranno altri scatti. Nel frattempo molti si chiedono quale sarà il futuro di Davide e Alessandro.