La relazione tra Alessandro e la tentatrice Carlotta è già finita (e anche male): sembra che dopo Temptation Island i due non si sopportino.
Solitamente, se un fidanzato esce da Temptation Island con una tentatrice, il pubblico può già immaginare che la relazione (una volta lontana dalle telecamere) finisca presto. Alessandro Autera è arrivato sulla spiaggia del programma accompagnato dalla fidanzata Jessica, pronto a provarle di essere un uomo fedele; Carlotta Martina Adacher si trovava nel villaggio dei fidanzati con lo scopo ben preciso di far cadere Alessandro in tentazione. Una relazione nata con queste basi non ha tutte le caratteristiche per essere lunga e duratura.
Leggi anche -> Temptation Island, lite tra Manuela e Lorenzo scatena il finimondo
Quella che poteva essere una separazione privata e silenziosa, però, è diventata una vera e propria guerra a suon di storie di Instagram. Tutto è nato quando Carlotta, sul suo profilo, ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere stata ‘bloccata’ da Alessandro e di avere quindi messo fine alla loro relazione. Infine, la tentatrice non ha resistito ed ha aggiunto una frecciatina: “Non credo sia giusto insultare, a differenza sua”.
Temptation Island, Alessandro e Carlotta ai ferri corti: relazione finita… o mai esistita?
La risposta di Alessandro non si è fatta aspettare. Nonostante abbia bloccato la tentatrice, infatti, l’ex concorrente di Temptation Island ha saputo comunque delle parole di Carlotta. “Mi avete scritto che lei in diretta ha detto che non ci vediamo più, non stiamo più insieme. Allora, prima cosa non siamo mai stati fidanzati. Seconda, e ve la dico io, è ufficiale, io e Carlotta non ci vediamo più, per motivi che non sto qui a dirvi” ha spiegato Autera.
Leggi anche -> Temptation Island, Valentina lascia Tommaso per un tentatore
“L’ho bloccata perché quando stai con una persona e quella persona ti manca di rispetto bisogna lasciar stare. Però una cosa volevo dirla: se dici che vuoi cambiare, non vuoi essere etichettata per il tuo passato però continui a fare le stesse cose rimarrai così”. Alessandro poi ha voluto sottolineare di non essere arrabbiato con Carlotta, ma di non volerla più frequentare comunque.