La coppia aveva partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e dopo il programma sembrava che tutto andasse bene, e invece…
Antonio Giungo e Nadia Chahar erano una delle coppie più seguite all’interno dell’ultima edizione di Temptation Island, andata in onda l’anno scorso. I due avevano deciso di mettersi in gioco dopo che avevano avuto qualche problema perché lui affermava che lei fosse ancora immatura, non solo all’interno del loro rapporto ma anche nella convivenza. La coppia aveva quindi deciso di mettersi alla prova e durante il programma Nadia aveva avuto una qual certa intesa con un corteggiatore. Tutto però sembra fosse caduto in un nulla di fatto dopo che lei e Antonio si erano ritrovati di fronte al falò e avevano deciso di lavorare sul loro rapporto, lasciando lo show. Sembra che tutto fosse rose e fiori, ma a quanto pare ci siamo sbagliati.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici commuove tutti: “Purtroppo devo dire ciò che penso”
Sebbene avessero deciso di lasciare Temptation Island come una coppia, sembra che qualcosa ultimamente sia cambiato. Da quello che sappiamo, Antonio e Nadia si sono lasciati. Qualcuno aveva fatto questa ipotesi già da qualche tempo perché entrambi avevano smesso di pubblicare foto e video insieme sui rispettivi social: questo ha fatto insospettire molto chi li segue. Sebbene a volte questi dubbi possano essere inutile allarmismo, questa volta avevano un foto di verità.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Ciao Darwin, il concorrente rimasto paralizzato rompe il silenzio
La notizia ufficiale della loro rottura è arrivata oggi, 26 maggio, direttamente dal profilo si Nadia Chahar. L’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato una serie di storie sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Antonio Giungo. “Sì, io e Anto ci siamo lasciati. Per favore rispettate questo mio momento no, ed evitate di intasarmi i direct“. Sebbene siano probabilmente molti i curiosi che vorrebbero saperne di più, soprattutto sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione, la richiesta di Nadia sembra più che legittima. Spesso ci vuole del tempo per poter elaborare una rottura dopo una storia molto importante.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…