L’influencer Amedeo Venza rivela urbi et orbi quanto un’ex partecipante dell’ultima edizione del reality cerca di farsi pagare per le sponsorizzazioni sui social, ed è subito polemica.
A Temptation Island la tentazione principale è l’amore, in tutte le declinazioni, ma una volta usciti dal reality prevale soprattutto quella per il denaro. Non è certo un mistero che il programma è anche, e forse soprattutto, una vetrina per i concorrenti che da emeriti sconosciuti possono diventare dei vip, o almeno degli influencer, facendosi pagare profumatamente per sponsorizzare marchi, merci e prodotti. Quanto, per l’esattezza? Amedeo Venza ha deciso di rompere il tabù.
La rivelazione di Amedeo Venza
Amedeo Venza, esperto di gossip attivissimo su Instagram, ha appena reso noto che un partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island sta cercando di fare cassa con un tariffario piuttosto alto per le sue sponsorizzazioni sui social.
Leggi anche –> Temptation Island, Manuela senza freni con Luciano: cosa sta facendo
Leggi anche –> Temptation Island, Jessica Mascheroni di nuovo fidanzata: la verità
Venza ha addirittura prodotto come prova una mail e, come si dice in questi casi, carta canta. Il tariffario in questione prevede per un singolo post e una singola “storia” di sponsorizzazione un cachet di 1.200 euro. Richiesta economica a suo dire oltremodo esosa.
Ovviamente tutti si sono subito chiesti chi sia il misterioso personaggio di Temptation citato da Venza. Quest’ultimo si è limitato a precisare che si tratta di una “lei” che ha preso parte all’ultima stagione del reality. Ci sarà qualcuno disposto ad assecondare la sua richiesta economica? Chissà. Dopo tutto, il mercato è il mercato, e sulla piazza del web ormai si compra e si vende di tutto (e di più). Intanto sul web è partita l’immancabile polemica tra “liberisti” e “moralisti”. E’ giusto che in un momento del genere si possano chiedere e spendere tanti soldi per un post? Il dibattito resta aperto.