Nello stacchetto iniziale di Striscia la Notizia, le veline indossavano un tubino striminzito che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.
Con le due attuali titolari del bancone, dunque, Antonio Ricci ha voluto ascoltare le critiche e mettere a disposizione del programma due ballerine professioniste. La coppia è stata riconfermata anche per il prossimo anno e già adesso posseggono il record di presenze nel programma cult di Mediaset. Le due ballerine insieme funzionano e i produttori non vedono il motivo di cambiarle.
Leggi anche ->Carlo Conti si lascia andare, commovente racconto sul figlio Matteo
Sebbene la virata verso degli stacchetti incentrati sulle coreografie e l’abilità delle ballerine ci sia stata, a Striscia non è stato perso il focus sulla sensualità degli stacchetti. Spesso, infatti, le veline vengono messe a dura prova dai costumisti con abiti che lasciano intravedere più del dovuto. Lo stesso è accaduto nella puntata di ieri, quella ridotta per lasciare spazio alla Partita del Cuore.
Dopo il saluto consueto dei due conduttori, Gerry Scotti ha lasciato spazio alla sigla del programma ed al balletto d’apertura delle due bellissime veline. Le ragazze erano vestite con un tubino argentato e sagomato e durante il balletto gli abiti si sono inevitabilmente sollevati con i movimenti. Alla fine dello stacchetto, infatti, la camera ha indugiato su Mikaela, la quale con gesto discreto ma rapido lo ha abbassato prima di mettersi in ginocchio e rimanere completamente scoperta.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…