Stefano De Martino ha mostrato ai fan Instagram alcune immagini dell’allenamento di tennis del figlio, manifestando stupore e orgoglio.
E’ sicuramente plausibile che in questo periodo Stefano abbia avuto qualche flirt, ma probabilmente attualmente non ha voglia di legarsi e protegge la privacy sua e quella del figlio Santiago. Da sempre molto attento alle esigenze del figlio avuto con Belen, De Martino vorrà essere certo di poter instaurare una relazione seria e duratura con la prossima compagna prima di presentarla al figlio. Atteggiamento prudente e comprensibile, visto anche che viene da una grandissima delusione d’amore e da una relazione che tra tira e molla ha condizionato la sua sfera sentimentale per anni.
Leggi anche ->Belen, l’incubo del video a luci rosse: non si è ancora concluso
Al piccolo Santiago sono stati dedicati questi giorni di libertà. Da papà attento alle esigenze del figlio, Stefano ha deciso di fargli fare sport e assecondato il desiderio del bimbo di giocare a tennis. Al fine di farlo divertire, allenare e migliorare nella disciplina, il conduttore lo accompagna a fare lezione di tennis e lo segue da bordo campo. L’ultimo allenamento di Santiago è stato ripreso in diretta da Stefano e pubblicato sulle storie Instagram del vip.
Nelle riprese si vede il bimbo che scambia con il maestro e il papà che rimane sorpreso dal dritto deciso del piccolo e lo commenta con stupore: “Eeeeh”. Sembra insomma che Santiago abbia una predisposizione per questo sport e che il papà sia orgoglioso dei progressi che sta facendo sul campo.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…