Indiscrezione televisivamente pazzesca: pare che Stefano De Martino e Lorella Cuccarini siano stati scelti per condurre ‘Domenica Live’.
L’errore, probabilmente, è stato anche e soprattutto di Mediaset, decisa a sfruttare la formula D’Urso al 100% finché durava. Il risultato è stato che ‘Pomeriggio Cinque’ di settimana, ‘Live non è la D’urso’ la domenica sera e ‘Domenica Live’ durante tutto il pomeriggio si somigliavano un po’ troppo, portando il pubblico a stancarsi della tipologia di intrattenimento. Serve dunque un cambio radicale, e in queste settimane i nomi fatti sono stati tanti. L’ultima indiscrezione vedrebbe al timone del programma Lorella Cuccarini (per lei un ritorno dopo le edizioni ’91 e ’95) e Stefano De Martino.
Leggi anche ->Alba Parietti, il messaggio disperato per il compagno morto: “Sei sempre con me”
Qualora dovesse confermarsi il rumor in questione, il merito della nascita di questa coppia è di Maria De Filippi. Proprio la “Regina” di Mediaset, infatti, li ha voluti entrambi per l’ultima stagione di Amici. Lorella veniva da un periodo complicato dopo le polemiche in Rai con Alberto Matano quando conduceva ‘La vita in diretta’, Stefano invece veniva dalla definitiva consacrazione. In Rai ha intrapreso il percorso da conduttore ed ha dimostrato di poterlo fare sia con delle spalle comiche (in Made in Sud) sia da assoluto protagonista (in Stasera tutto è possibile).
Leggi anche ->Nadia Rinaldi ha perso 80Kg, il drammatico percorso per perdere peso
Nell’esperienza ad Amici Lorella ha ritrovato la sua anima da artista e da direttrice artistica, mostrando sensibilità verso gli artisti, ma anche la capacità di farli rendere al meglio per intrattenere il pubblico. Stefano si è mostrato un’opinionista d’eccezione: spigliato, simpatico, capace di giudizio critico anche quando doveva colpire duro. Entrambi sono artisti versatili, in grado di cantare, ballare e condurre in modo serio o allegro. Non è un caso che nell’unica occasione in cui hanno fatto coppia, quando hanno ballato il Tuca Tuca ad Amici, hanno mostrato una sintonia ed un’alchimia immediata ed evidente.
Leggi anche ->Mediaset, cambia tutto all’improvviso: bufera su Bonolis, D’Urso e Marcuzzi
Il binomio potrebbe essere la carta vincente per la prossima stagione domenicale. La loro presenza potrebbe attirare il pubblico più grande e far sì che anche i più giovani si avvicinino al format domenicale. Per Lorella riuscire a battere Mara Venier nella battaglia domenicale per gli ascolti sarebbe una doppia soddisfazione: primariamente perché con la Rai ha chiuso male, secondariamente perché proprio Mara l’ha sostituita a ‘Domenica In’ nel 2012.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…