Stasera+in+tv%2C+Le+Iene+Show%3A+anticipazioni+sui+servizi+di+oggi+18+maggio
trendingnewsit
/stasera-tv-le-iene-show-anticipazioni/amp/
TV

Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni sui servizi di oggi 18 maggio

Published by
Fabio

Questa sera andrà in onda su Italia Uno una nuova puntata del programma Le Iene Show: anticipazioni sui servizi di oggi 18 maggio.

Questa sera, a partire dalle ore 21.20 su Italia Uno, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Al timone della trasmissione ci saranno come sempre Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati dalle voci della Gialappa’s Band. L’appuntamento con gli inviati del programma Mediaset ormai è un piacevole punto fermo della settimana per milioni di italiani, interessati alle inchieste, ma anche divertiti dai servizi più leggeri e dagli scherzi ai vip.

A proposito di scherzi, questa sera saranno due le vittime: l’ex portiere del Milan Giovanni Galli e il cantante Marco Masini. Per il commentatore sportivo lo scherzo è stato orchestrato dalla iena Sebastian Gazzarini si avvarrà della complicità delle due figlie. Queste gli faranno credere che la secondogenita Carolina si è fidanzata con Max Felicitas, il noto attore porno. Galli non la prenderà bene, anche perché gli faranno credere che la coppia si è ripresa in un momento d’intimità e che il video potrebbe finire nelle mani di qualche casa di produzione. Scoperto che si tratta di uno scherzo, Galli chiamerà immediatamente Ferri (vittima delle Iene lo scorso anno) per farsi quattro risate.

Lo scherzo ai danni di Marco Masini, invece, è orchestrato dalla iena Stefano Corti. Questo gli farà credere di essere diventato una Iena per un giorno e lo seguirà durante le investigazioni che il cantante porterà avanti per scoprire chi chiede denaro per conto sui ai suoi fan.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi duramente criticata: “Non gliene fanno passare una”

Le Iene Show: i servizi di questa sera

Gran parte della trasmissione sarà dedicata alla questione palestinese e allo scontro con Israele. Per parlare della difficile situazione che perdura da 70 anni in Terra Santa, verranno trasmessi 4 servizi delle Iene fatti dal 2009 al 2019. Il primo servizio mostrava i tunnel sotterranei di cui si servono i palestinesi per portare merce di ogni genere in Egitto e sfuggire ai controlli dell’esercito Israeliano.

Leggi anche ->Andrea Scanzi, lite furibonda in tv: “Ma lei chi è…” – VIDEO

Il secondo ci mostrerà Nina Palmieri nella versione di ospite di una famiglia Palestinese che abita nella striscia di Gaza. In questo modo la iena farà raccontare da loro la miseria e le dure condizioni di vita di queste persone. Nel terzo servizio, Monteleone mostrerà la sua permanenza in una famiglia palestinese e quella in una israeliana, mostrando le differenze tra i due popoli. Infine Maisano mostrerà le condizioni di vita di Palestinesi e Israeliani a Hebron, città simbolo della divisione tra i due popoli.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

1 anno ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

1 anno ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

1 anno ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

1 anno ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago