Sonia Bruganelli ha voluto condividere un messaggio al marito Paolo Bonolis in cui sottolinea quanto sia soddisfatta dal loro rapporto.
Una scelta che è servita alla rivista per riportare a galla il loro rapporto e esplicitare ancora una volta le motivazioni che hanno portato alla rottura. Nell’intervista Laura Freddi è stata molto “polite“, ha augurato all’ex di passare una bella giornata ed ha sottolineato l’importanza di Sonia nella sua vita. Quindi ha chiarito che tra lei e la moglie di Paolo non solo non ci sono ruggini, ma c’è anche un bel rapporto che spera un giorno di poter approfondire ulteriormente. Sonia infatti non ha avuto nulla da ridire sulle parole di Laura, ma sulla scelta della rivista sì, commentata in questo modo: “Alla fine si sono ricordati che esiste anche una moglie”.
Leggi anche ->Simona Ventura sotto choc: “Sono sconvolta, non dimenticherò mai quel gesto”
Leggi anche ->Paolo Bonolis, il dolce messaggio di Laura Freddi: la reazione di Sonia Bruganelli
La citazione scelta da Sonia per il compleanno del marito è la seguente: “Si vive una volta sola ma se lo fai bene una volta è abbastanza“. Insomma la stilista è pienamente soddisfatta della vita che sta vivendo e dagli hashtag aggiunti alla citazione è evidente che ne dia il merito al marito. Una frase significativa e non banale che, associata al contesto, risulta essere molto romantica.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…