Nell’ultima puntata de I soliti ignoti, Donatella Rettore fallisce proprio nel momento più importante. Ecco cosa ha combinato.
Nella puntata di ieri l’ospite-detective di Amadeus era Donatella Rettore. La cantante è amica del conduttore da diversi anni e la loro confidenza si evince sin dalle prime battute. Per presentarla il direttore artistico dell’ultimo Festival di Sanremo ha spiegato che si trattava di “Una vecchia amica”. D’altronde i due si conoscono dai tempi del Festivalbar, ovvero dalla fine degli anni ’80. Ma hanno anche condiviso l’esperienza di ‘Ora o mai più’, in cui Amadeus presentava e la Rettore era uno dei giudici.
Leggi anche ->Eleonora Daniele, il doloroso addio alla tv: nessuno se lo aspettava
La confidenza tra i due è evidente quando Amadeus le chiede come sta e l’artista risponde con un complimento: “Quando ti vedo sto bene”. Superati i convenevoli il gioco comincia e Donatella si districa al meglio fino al gioco finale. Con il montepremi a disposizione, l’artista si trova davanti al parente misterioso di uno degli ignoti. La cantante scarta tutti tranne due e rimane in dubbio su quale di questi possa essere il parente.
Leggi anche ->Federica Sciarelli furiosa con Alberto Matano: scoppia il caos in Rai
Alla fine, costretta dalle tempistiche e dal gioco a prendere una decisione, Donatella sceglie ma sbaglia. Amadeus è sinceramente dispiaciuto, anche perché l’amica aveva capito chi poteva essere, ma per paura di sbagliare ha cambiato decisione: “Nooo! Lo avevi detto! Ad un certo punto ti eri accorta della somiglianza”. Con espressione delusa, l’ospite si scusa con Amadeus e il pubblico per l’errore: “Mi dispiace moltissimo”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…