Dopo la nascita della nipotina Olivia, Pier Silvio Berlusconi si sarebbe deciso a chiedere la mano alla sua compagna Silvia Toffanin.
Il rapporto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è stato solido sin dal principio. L’imprenditore e la conduttrice si sono conosciuti tramite amici comuni e tra loro è stata subito attrazione. Il rapporto sentimentale tra loro è cominciato intorno al Natale del 2000 e da quel momento non si sono mai più lasciati e negli anni non sono emerse mai notizie riguardanti presunte crisi o momenti di difficoltà.
Dalla loro convivenza e dal loro rapporto è nata una famiglia, formata da Silvia, Pier Silvio ed i due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Nonostante siano passati 21 anni dall’inizio della loro relazione, né l’imprenditore né la conduttrice hanno mai sentito il bisogno di convolare a nozze. Qualche tempo fa, alla domanda sul possibile matrimonio, la Toffanin ha dichiarato di essere spaventata da questa prospettiva e dunque non interessata: “Non vorrei che qualcuno stesse con me perché deve e non perché non vuole”.
Leggi anche ->Luca Laurenti, l’amore libero con la moglie Raffaella: “In tre è meglio”
Silvia Toffanin presto sposa? Pier Silvio potrebbe decidersi per il grande passo
Di recente, a soli 52 anni, Pier Silvio Berlusconi è diventato per la prima volta nonno. La piccola Olivia – così si chiama la sua prima nipotina – è la figlia della sua primogenita Valentina, nata dall’amore giovanile con la modella Emanuela Mussida nel 1990. Secondo i ben informati la nascita di Olivia è stata accolta da tutti con grande gioia e anche Silvia Toffanin si è commossa tenendo in braccio la nipote del compagno.
Leggi anche ->Marco Mengoni fidanzato col famoso cantante? Spunta tutta la verità
Secondo il settimanale ‘Nuovo’, proprio la nascita di Olivia potrebbe aver convinto sia Silvia che Pier Silvio a compiere il grande passo e sposarsi. Da qualche tempo a questa parte la conduttrice si commuove nel vedere le immagini del matrimonio dei suoi ospiti in studio e non è escluso che assistere alla loro felicità abbia accresciuto la voglia di sposarsi. Pier Silvio è già stato sposato e potrebbe anche decidere di convolare a nozze per la seconda volta. D’altronde dopo 21 anni di fidanzamento senza nemmeno un periodo nero potrebbero bastare a far passare la paura di un eventuale errore di valutazione.