Silvia Toffanin, perché non si sposa con Pier Silvio Berlusconi: la verità

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più affiatate e longeve del mondo dello spettacolo: perché non si sposano?

Sono una delle coppie più belle e affiatare dello show business e la loro love story una delle più amate dal pubblico eppure Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non hanno mai deciso di fare il passo più importante: il matrimonio. Conosciutisi quasi per caso, l’ex letterina ed il boss di Mediaset stanno insieme da più di 20 anni ed hanno costruito una bella famiglia con l’arrivo dei due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

Nonostante si tratti di due dei personaggi televisivi più importanti d’Italia, della loro vita privata si conosce poco o nulla. Entrambi amano la privacy e tutto ciò che riguarda la loro vita privata viene tenuto sotto stretto riserbo. Sappiamo solamente che i due fanno spola tra Milano, città in cui lavorano, e Portofino, luogo in cui abitano insieme ai figli. La scelta di acquistare un castello in riva al mare è stata principalmente della conduttrice, la quale vuole che i figli crescano lontani dallo smog di Milano, attorniata dalla natura.

Leggi anche ->Francesco Facchinetti commosso, “Non piangere, non è colpa tua”

Silvia Toffanin: perché non si sposa con Pier Silvio Berlusconi?

Visto che tradizionalmente il sogno di una coppia è quello di convolare a nozze, in molti si chiedono per quale motivo, nonostante ormai siano una coppia affiatata, Silvia e Pier Silvio abbiano scelto di non compiere quel passo. A molti appare infatti insolito che qualcuno possa decidere di convivere e fare una famiglia senza che vi sia il matrimonio, ma si tratta di una scelta sempre più diffusa tra le coppie.

Leggi anche ->Federica Sciarelli, chi è il figlio “top secret” Giovanni Maria: cosa si sa

A rispondere alla curiosità dei fan ci ha pensato qualche tempo fa la Toffanin. In un’intervista concessa a ‘Vanity Fair‘, la conduttrice di ‘Verissimo‘ ha spiegato che non sente l’esigenza di sposarsi: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata”, aggiungendo che il matrimonio paradossalmente la spaventa: “Non vorrei mai che la persona che mi sta affianco fosse lì solo perché deve. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Gestione cookie