Sono passati ben tre anni dalla proposta di matrimonio, eppure le nozze di Serena Rossi contano ad essere rimandate: cosa sta succedendo?
“Le nozze non sono in programma e ho smesso di chiedermi se e quando ci saranno” queste le parole definitive di Serena Rossi. La sua relazione con il collega Davide Devenuto (che anni fa le ha chiesto di sposarlo davanti a tutto il pubblico di Domenica In) sembrava perfetta, eppure il matrimonio dopo ben tre anni continua ad essere rinviato…
Galeotto fu il set televisivo di Un posto al sole: fu proprio lavorando insieme alla soap opera che Serena Rossi e Davide Devenuto si sono incontrati (interpretato rispettivamente i personaggi di Carmen Catalano e Andrea Pergolesi). La scintilla non è scoppiata subito, spiegano i due in diverse interviste, ma non per questo il loro amore è meno forte. “È nato tutto con molta leggerezza” ha spiegato lo stesso Devenuto. Nel 2016 la coppia ha anche avuto un bambino, il piccolo Diego.
Leggi anche -> Gigi D’Alessio lascia senza parole Alfonso Signorini: “Mi hai rovinato”
Dopo ben tredici anni insieme, quindi, i due hanno deciso di passare ‘al passo successivo’. Approfittando del salotto di Domenica In, Davide ha commosso il pubblico chiedendo in diretta a Serena di sposarlo: davanti ad un’emozionata Mara Venier (ed un pubblico più che deliziato), l’attrice ha ovviamente accettato. Da quel momento, però, le cose sembrano essere cambiate.
Serena Rossi, il matrimonio annullato: cosa succede tra lei e Davide Devenuto
A dare l’annuncio è stata proprio Serena Ross in un’intervista con Di più Tv: nonostante la proposta di tre anni fa, lei e Davide per il momento non hanno alcuna intenzione di convolare a nozze. “Per adesso non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno” ha spiegato l’attrice, che però non sembra particolarmente preoccupata all’idea. “Siamo felici così” ha assicurato la Rossi, che è soddisfatta di vivere con il compagno e crescere insieme il figlio Diego.
Leggi anche -> Paolo Rossi, il dolore per la scomparsa non va via: il racconto della moglie
Il motivo per cui i due hanno deciso di non sposarsi (almeno per il momento) è puramente organizzativo: entrambi sono troppo occupati dal lavoro per potersi dedicare a preparare le nozze. Dopo così tanti anni insieme non serve necessariamente il matrimonio per ‘provare’ il loro amore. Non è detto, poi, che i due non cambino idea nel futuro (quando sia Serena che Davide avranno più tempo libero per pensare a tutto).