Serena Grandi ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare il suo dramma personale. Si aggiunge alle tante vittime della malasanità.
Serena Grandi ha voluto raccontare il suo incubo che sta durando da ben tre anni. Il suo nome si va ad aggiungere a una sfortunata lista di vip e non che sono state vittime di medici poco professionali.
Prima della presentatrice veneziano abbiamo sentito le storie di Dalila Di Lazzaro e Mara Venier. La prima era rimasta costretta a letto per mesi a causa di medici “Insensibili e incapaci”, mentre la zia d’Italia si sta ancora riprendendo da un disastroso intervento ai denti.
Serena Grandi racconta il suo dramma e lancia un appello
La Grandi ha raccontato di essere vittima di un intervento andato male. La presentatrice si era sottoposta a un intervento di lipofilling al seno che consiste nel riempire il tessuto adiposo. Sfortunatamente però i medici non hanno notato il carcinoma presente nella parte inferiore del seno.
Leggi anche -> Francesca Fialdini, duro attacco a Mara Venier: “Le starò sulle balle”
Il tutto però è stato ignorato e la donna è rimasta all’oscuro di tutto per mesi. La Grandi ribadisce infatti che se fosse stata a conoscenza del carcinoma sicuramente avrebbe rimandato o annullato l’intervento. “Quando hanno aperto il seno per l’intervento, sono convinta che quella maledetta pallina da ping-pong del diametro di cinque centimetri si doveva vedere”, ha detto la presentatrice veneziana alle pagine di Nuovo.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Serena Grandi esprime anche tanta vicinanza all’amica Mara Venier. Entrambe sono donne forti e sicure di loro che sicuramente non si faranno abbattere dalle difficoltà della vita. Tanto il supporto da parte della famiglia e degli amici che non hanno mai lasciato la presentatrice da sola.
Leggi anche -> Charlene di Monaco, il dramma atroce: operata due volte alla testa
Nonostante oggi si sia ripresa, la presentatrice lancia un messaggio forte a tutte le donne. Secondo la donna sarebbe molto importante diffidare dei medici che frequentano i salotti televisivi ma un altro aspetto molto importante rimane la prevenzione.