Selvaggia Lucarelli ha testimoniato con una serie di foto della via in cui abita alcuni esempi di inciviltà e mancanza di educazione civica.
In questo anno e mezzo di pandemia, ad esempio, il profilo Instagram di Selvaggia Lucarelli è stato spesso riempito di immagini e video che mostravano cittadini intenti a violare le norme sul coprifuoco, sugli assembramenti o sulla chiusura dei locali. Una documentazione atta a denunciare chi non rispetta le regole perché si crede più furbo degli altri, condannando chi invece è stato sempre rispettoso a pagarne le conseguenze.
Leggi anche ->Bassetti a Domenica Live, Selvaggia Lucarelli: “…Un tronista qualunque”
Leggi anche ->Selvaggia Lucarelli dura su Marco Giallini e la moglie morta: “Non è l’Amore”
A tal proposito scrive: “Questa è la via in cui abito, stamattina. E così più o meno sempre, con oggetti di varia natura, da mobili a forni a microonde. Non è Roma, quindi non è colpa della Raggi. Ma neanche di Sala, perché non si possono sempre addossare ai sindaci le colpe della mancanza totale di educazione civica dei cittadini”. Successivamente la Lucarelli aggiunge: “Voglio però dire che la Milano pulita contro la capitale zozza è un grosso pregiudizio. Su parchi, aiuole, spartitraffico a Milano c’è un mondo da raccontare, e non è un bel mondo, vi garantisco”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…