Barbara d’Urso è finita nel mirino della critica del web per via dell’ultimo commento in ricordo di Raffaella Carrà: Selvaggia Lucarelli interviene.
È stata annunciata ieri la morte della grandissima Raffaella Carrà, mancata all’età di 78 anni dopo aver lottato a lungo contro una malattia tenuta segreta. La diva della televisione italiana ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulle proprie condizioni di salute fino all’ultimo, e la sua scomparsa è stata un fulmine a ciel sereno per tutto il pubblico italiano. Ovviamente sia i social che i giornali e la televisione si sono inondati di ricordi e ammirazioni alla cantante, ricordandola con affetto e immensa stima.
Barbara d’Urso nel mirino, il commento su Raffaella Carrà è stato davvero inopportuno
Anche Barbara d’Urso ha pubblicato su Instagram un paio di post in ricordo della grande diva, scatenando però l’indignazione del web. “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa…. Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa” ha scritto Barbara sui suoi profili. I followers non hanno apprezzato, però, le parole: sembra che la d’Urso abbia approfittato della situazione per parlare di sé e delle sue interviste, delle sue capacità, invece che ricordare semplicemente la grande Raffaella.
Visualizza questo post su Instagram
Il messaggio della d’Urso è stato letto anche da Selvaggia Lucarelli, che l’ha ricondiviso sul proprio profilo commentando il comportamento di Barbara in malo modo: “Quanto imbarazzo. Quanto.” L’hanno seguita a ruota i suoi followers, che hanno aggiunto commenti ugualmente cattivi nei confronti della presentatrice di Canale 5, non ritenendo assolutamente paragonabili i modi di fare tv di Raffaella Carrà e quelli di Barbara d’Urso. “Che vergogna ma è seria? Manie di protagonismo anche davanti ad una tragedia del genere.. Questa donna non smette mai di sorprendermi” ha scritto qualcuno. “Quando non capisci l’importanza del silenzio perché sei troppo focalizzata sul tuo piccolissimo mondo. Tristezza infinita”.