A Oggi è un altro giorno Sandra Milo ha fatto una sconvolgente rivelazione su sua figlia: “Riconosciuta come miracolo”.
Sandra Milo, 88 anni, ospite a Oggi è un altro giorno su Rai 1, ha parlato del rapporto con i suoi figli. Ognuno di loro – ha spiegato – ha una storia a sé, ma con tutti c’è un forte rapporto di amore e rispetto reciproco.
Sandra Milo ha raccontato dell’incidente in moto di cui è stato vittima il figlio: nel terribile schianto il giovane sbatté la testa e gli si staccò il cuoio capelluto. Lui le chiese di non andare in ospedale per paura che gli tagliassero i capelli. “Io gli promisi che non lo avrei portato in ospedale e così ho fatto – ha ricordato l’artista -, l’ho tenuto a casa e l’ho monitorato. Però gli ho preso quei capelli e glieli ho riattaccati”.
Leggi anche –> Sandra Milo, chi è il fidanzato Alessandro Rorato: differenza d’età enorme
Sandra Milo ha poi ricordato la separazione dal padre dei figli: “Non andavamo d’accordo, ma succede a molte coppie, così è finita in un attimo una storia che sembrava poter durare una vita. Sono stata male, crescere 3 figli da sola, ma non mi sono scoraggiata”.
Leggi anche –> Sandra Milo, matrimonio e gravidanza a 15 anni: poi la tragedia
Infine Sandra Milo si è soffermata sull’incredibile nascita di Azzurra: “Nacque di 7 mesi piccolissima e poi è morta. Tutti i medici la chiusero in una coperta di lana, venne una suora che prese la bambina, mi disse che se la strinse a cuore, le fece pratiche di rianimazione pregando e la bambina fece un respiro. Rimase per tre mesi tra la vita e la morte e alla fine ce l’ha fatta”. “Quello della bambina è stato decretato come un miracolo”, ha concluso Sandra Milo di fronte a un’attonita Serena Bortone.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…