Momento d’oro per Samanta Togni che ha firmato per la conduzione di due nuovi programmi, uno dei quali partirà a breve.
Queste esperienze le hanno fatto guadagnare punti ai piani alti dell’emittente pubblica e per il prossimo anno le è stato affidato un nuovo programma in solitaria, intitolato ‘Cook50‘. Proprio in vista di questo nuovo impegno, la Togni ha lasciato il ruolo di spalla di Magalli a ‘I Fatti Vostri’, sperando che questo nuovo impegno possa farla consacrare definitivamente nel ruolo di conduttrice. Di certo la Rai crede in lei, visto che a breve la potremo vedere in un nuovo programma estivo.
Leggi anche ->Barbara D’Urso tagliata fuori da Domenica Live, la sua reazione a caldo
A dare l’annuncio del nuovo progetto prossimamente in onda nella seconda serata di Rai Due è stata la stessa conduttrice. Samanta infatti si è concessa per una diretta Instagram sul canale di Paolo Belli ed in questa occasione ha rivelato ai fan che presto potranno vederla all’opera: “Il programma si intitola Estate leggerissima, ma ancora non è stato definito il tutto si sa ben poco”.
Leggi anche ->Ballando con le stelle, l’appello a Milly Carlucci arriva da Mediaset
Nel corso della chiacchierata con Paolo Belli si è parlato anche del suo passato a ‘Ballando con le stelle‘, programma che le ha dato tanto e al quale rimarrà sempre legata. Samanta non ha voluto parlare di un possibile ritorno, ma ha comunque ammesso che: “Si è creata una bella amicizia con tutti”. Insomma per lei le porte rimangono sempre aperte ed in futuro mai dire mai.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…