Sabrina Salerno ha appreso della scomparsa dell’amico ed ha voluto omaggiarlo con una foto ricordo e un bel messaggio.
La notizia della tragica scomparsa di un grandissimo artista, protagonista della televisione italiana tra gli anni ’70 e ’90, un altro pezzo di storia del medium che se ne va ad un mese di distanza dalla scomparsa di Raffaella Carrà, ha chiaramente lasciato profonda tristezza in tutti coloro che lo hanno conosciuto, hanno avuto la fortuna di collaborarci e in quei telespettatori che con le sue gag ed i suoi programmi sono cresciuti. I social nelle scorse ore si sono riempiti di messaggi di cordoglio, foto e ricordi, alcuni dei quali molto toccanti, come quello di Ezio Greggio:
“Ciao Gianfranco piango come quando se ne va non solo una persona cara ma una persona che è stata importante per tanti motivi nella mia vita”.
I due erano stati colleghi, ma anche grandissimi amici, avendo trovato sul posto di lavoro una complicità ed una sintonia fuori dal comune. Ancora oggi si scrivevano e proprio Ezio era uno dei pochi a sapere che stava male e si trovava in ospedale:
“Il messaggio che mi hai mandato pochi giorni fa dal letto dell’ospedale era ancora carico di speranza, da leone e lottatore quale sei sempre stato. In questi giorni sapendo che purtroppo non c’erano soluzioni di recupero, non ho fatto altro che pensare a te ed a un pezzo di vita trascorso insieme”.
Leggi anche ->Beautiful, la notizia sconvolge i fan: ricomincia tutto da capo
Decisamente scossa dalla scomparsa di Gianfranco D’Angelo è anche Sabrina Salerno. Sebbene l’attrice non avesse lo stesso rapporto che aveva con lui Ezio Greggio, con il comico aveva passato degli anni bellissimi, quelli di maggiore successo della sua carriera, e condiviso esperienze che faranno parte per sempre del suo bagaglio d’esperienza e dei suoi ricordi.
Leggi anche ->Cristina D’Avena, il bikini è da infarto: mai vista così
Per questo, una volta appresa la notizia della morte di Gianfranco, Sabrina ha voluto condividere una foto di repertorio che li mostra insieme e scrivere due parole di omaggio e saluto al collega: “Apprendo con profonda tristezza la tua improvvisa scomparsa. Sei stato un compagno di lavoro gentile e generoso! Da Odience ai Cavalieri della tavola rotonda… le vacanze in Egitto e in montagna, momenti indimenticabili”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…